BASE + COLORE + TOP SMALTO SUBITO ASCIUTTO A LUNGA DURATA EFFETTO GEL

BASE + COLORE + TOP
SMALTO SUBITO ASCIUTTO A LUNGA DURATA EFFETTO GEL
BASE
Flash Top Coat, il top coat ideato per proteggere lo smalto e garantirne l’asciugatura immediata, ha un nuovo alleato: Flash Base Coat, un nuovo prodotto firmato TNS Firenze creato per rinforzare le vostre unghie e prolungare la durata dello smalto.
Flash Base Coat si stende come un semplice smalto: trasparente e dall’asciugatura ultra veloce, forma uno speciale film sulla superficie dell’unghia per aumentare l’aderenza del colore prolungandone la durata.
Dalla formula arricchita di Durcisseur, agente indurente che rinforza l’unghia, ad azione protettiva, Flash Base Coat previene l’ingiallimento e garantisce unghie più belle e più forti.
COLORE
Colori estremamente ricchi e coprenti, donano alle unghie intensità cromati­ca e brillantezza.
La formula ad asciugatura extra rapida e lo speciale pennello Maxi Brush-Pro, garantiscono una stesura impecca­bile e un’applicazione veloce e unifor­me.
Con Durcisseur principio attivo rinfor­zante, dall’efficacia testata, per unghie più forti e resistenti e uno smalto più du­raturo.
TOP
L’azione di Flash Base Coat si comple­ta grazie all’applicazione di Flash Top Coat, il top coat TNS creato per garanti­re un’asciugatura quasi immediata dello smalto e per proteggerne la durata e la resistenza.
Una volta steso sul vostro smalto, infatti, Flash asciuga lo smalto velocemente e dona una texture lucida e brillante alle unghie con un prezioso effetto gel. Flash ha inoltre una funzione protettiva; crea infatti una pellicola trasparente che oltre a lucidare lo smalto, lo protegge dagli agenti esterni dannosi (graffiature e rot­ture) prolungandone la durata. E se do­veste stancarvi? Niente di più semplice: rimuovetelo come fosse uno smalto, con una semplice passata di solvente.
IL SISTEMA BASE + COLORE + TOP
Flash Base Coat e Flash Top Coat, utilizzati insieme, sono la perfetta routine di bellezza che non può mancare nel beauty per le vacanze per una manicure impeccabile, con unghie curate e rinforzate e smalto a lunghissima durata!
Veloce
Un sistema che prepara la stesura dello smalto e protegge le unghie, arricchendole e rinforzandole, riducendo drasticamente i tempi della manicure e rendendola ancora più bella e resistente. L’utilizzo di Flash Base Coat e Flash Top Coat è pratico e imme­diato, e dona alle vostre unghie una copertura compatta, ultra lucida e resistente, effetto gel. Lo smalto non è mai stato così brillante!
Lunga durata
L’azione congiunta di Flash Base Coat e Flash Top Coat dona un effetto long lasting allo smalto scelto per le vostre unghie.
I prodotti TNS Firenze hanno for­mulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamen­te testati. Distribuiti esclusivamente attraverso Centri Estetici e saloni professionali, garantiscono uno stan­dard qualitativo alto e sicuro.
Sono cruelty free e non testati su ani­mali.
Il Sistema Flash è l’ultima creazione di TNS Firenze, brand italiano dell’a­zienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professiona­le di prodotti per manicure, pedicure e make up.
TNS Firenze offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smal­ti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule col­lection ed edizioni limitate.
Seguite tutte le novità TNS sulla no­stra pagina facebook e consultate lo store locator per trovare il Centro Estetico più vicino.
C.S.