La seconda Capsule Collection in edizione limitata firmata Leitmotiv.
Tropic Heat è la seconda delle sette Capsule Collection realizzate in collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents per celebrare i 20 anni di KIKO MILANO.
È stata disegnata da Juan Caro e Fabio Sasso, nuove leve del fashion system italiano nonchè ideatori del brand Leitmotiv.
I due stilisti hanno realizzato una collezione divertente ed allegra. Tropic Heat è vitaminica, colorata e giocosa. Lo stile eclettico dei designer caratterizza il look dei prodotti con decorazioni floreali e fruttate.
L’allegria, i profumi e i colori dell’estate rivivono anche nel make-up: i colori pastello sono un ulteriore richiamo alle tonalità della frutta ed in più le fragranze fruttate, che contraddistinguono alcuni prodotti, rendono la collezione ancora più divertente. Le texture sono sensoriali e impalpabili per un make up fresco e leggero. Il make-up look è intenso e brioso.
Insieme ai packaging dei prodotti make-up, Leitmotiv ha disegnato per la Tropic Heat anche una pochette dal pattern allegro e primaverile. La collezione include anche una mascherina rinfrescante per occhi, un valido alleato per alleviare i sintomi della stanchezza.
Acquistando i prodotti Tropic Heat si potrà personalizzare il fantastico braccialetto KIKO con il charm dedicato alla seconda capsule collection.

I PRODOTTI:

PRIME AND FIX WATER BASE SPRAY RINFRESCANTE E FISSANTE PROFUMATA
Uno spray a base d’acqua, arricchito di fragranze fruttate. Da applicare dopo il make-up per fissarlo e donare al viso luminosità e freschezza.
Disponibile in 3 referenze: 01 red fruits, 02 green fruits, 03 passion fruit and coconut milk.

TROPIC HEAT DEWY STICK

Stick trasparente effetto bagnato. Una nuova formula ideata per donare al viso un luminoso effetto 3D.
Disponibile in unica referenza 01 glowing cocktail.

FLAVORED LIPS&CHEEK STICK LABBRA E GUANCE CON AROMA DI FRUTTA

La formula a base di oli naturali rende il prodotto fluido in applicazione. Doppia funzione: illumina e tonalizza le labbra; scolpisce le guance.
I tre aromi albicocca, pesca e cocco caratterizzano gli stick rendendoli ancora più piacevoli da usare.
Disponibile in 3 referenze: 01 exotic coral, 02 sweety mauve, 03 fruity sangria.

TROPIC HEAT HIGHLIGHTER ILLUMINANTE IN GEL
La speciale tecnologia “memory” consente al gel di recuperare la forma originaria dopo l’applicazione. La texture fresca e leggera si fonde perfettamente con l’incarnato, donando naturale brillantezza.
Disponibile in 2 referenze: 01 natural gold, 02 active peach.

TROPIC HEAT NAIL LACQUER SMALTO PER UNGHIE

Colore intenso e acceso. La formula arricchita di fragranze ed estratto di frutta, conferisce allo smalto un irresistibile profumo di frutta fresca:
cocco, vaniglia e kiwi.
Disponibile in 3 referenze: 01 flawless grapefruit, 02 tropical strawberry, 03 juicy purple.

TROPIC HEAT EYE MARKER EYELINER DALLE TONALITÀ PASTELLO
Dona freschezza e vitalità al look.
Grazie all’innovativa punta in nylon, il rilascio del colore è generoso e permette di disegnare linee di diverso spessore. Da applicare da solo o
sopra la linea nera per creare il look desiderato.
Disponibile in 4 referenze: 01 freshness white, 02 healthy green, 03 vitality sky blue, 04 black.

TROPIC HEAT EYE MASK MASCHERINA RINFRESCANTE OCCHI
Il gel al suo interno contribuisce ad alleviare i sintomi della stanchezza e a donare sollievo al contorno occhi. Mettere in frigorifero per almeno 10 minuti prima dell’uso per un risultato piacevole e duraturo.
TROPIC HEAT FACE BRUSH PENNELLO PER POLVERI VISO
Le sue morbide fibre sintetiche consentono un’applicazione omogenea di polveri libere o compatte sul viso. Le setole hanno una densità ideale per miscelare ciprie, terre e illuminanti.
TROPIC HEAT POCHETTE DISEGNATA IN ESCLUSIVA DA LEITMOTIV SECONDO IL TEMA DI COLLEZIONE
Il pattern allegro e primaverile contraddistingue questa pratica e capiente pochette, ideale per portare sempre con sé i prodotti Tropic Heat.

#KIKOTRENDSETTERS #KIKOBYLEITMOTIV #KIKO20THANNIVERSARY