Ciao ragazze oggi vi parlo del nuovo PHOTO FINISH FOUNDATION PRIMER RADIANCE con acido Ialuronico e SPOTLIGHT PALETTE SMASHBOX COSMETICS.

PHOTO FINISH FOUNDATION PRIMER RADIANCE è un primer super idratante ad alta definizione che istantaneamente minimizza la visibilità di pori, linee sottili e imperfezioni. Uniforma il tono della pelle, la prepara per l’applicazione del makeup e regala un leggero e naturale splendore
Unico nel suo genere perché presenta una texture ambra ultra fine e perle bronzo, insieme a 4.000 microsfere di ceramica e una formula unica, con una sfumatura color pesca, aggiungono istantaneamente, con la sola applicazione, un caldo riflesso dorato. Allo stesso tempo, l’acido ialuronico e il super nutriente burro di karitè donano alla pelle un’incredibile boost di idratazione che dura tutto il giorno e lascia la pelle perfettamente “preparata” per l’applicazione del makeup. Il primer funziona anche come illuminante – basta picchiettarlo sopra il make-up per illuminare immediatamente i lineamenti del tuo viso.
Enfatizza la tua naturale luminosità applicando il primer sul décolleté.
PREZZO: 36,50

SPOTLIGHT PALETTE SMASHBOX COSMETICS
Creata in collaborazione con Casey Holmes, guru della luce e star di YouTube, la Spotlight Palette ti permette di aggiungere senza timore più dimensione ai tuoi lineamenti, con strategici tocchi di luce. Disponibile in due tonalità (Pearl e Gold), ogni palette contiene tre illuminanti vellutati e facilmente sfumabili – due con finish shimmer e una ultra scintillante che illumina tutto il viso, mettendo in risalto i lineamenti. Le istruzioni esperte di Casey, facili da seguire, permettono un'applicazione perfetta. La palette comprende anche tre esclusivi get-the -look tutorial, con rapidi consigli per fare in modo che tu sia sempre sotto una luce perfetta.
OGNI PALETTE PEARL E GOLD INCLUDE LE SEGUENTI TONALITÁ:
• Blow a Fuse
• Crank It Up
• Turn It On 
Applica su spalle e décolleté per un punto di luce extra.
PREZZO: 32

IN ESCLUSIVA PRESSO LE PROFUMERIE LIMONI E LA GARDENIA E SUL SITO WWW.SMASHBOX.IT