Proteggere la pelle in estate dalle radiazioni solari e nutrirla allo stesso tempo è molto importante.
Ci sono alcune novità di cui vorrei parlarvi, quindi sedetevi con tranquillità e dedicatemi alcuni secondi:

Thiospot Ultra spf 50+ (30ml)
È una crema depigmentante per il viso che agisce in modo rapido ed efficace, caratterizzata da filtri solari UVA e UVB (SPF 50+ - protezione molto alta).
La sua azione mirata e sincronizzata permette di modulare il processo di formazione della melanina e di favorire contemporaneamente il processo di desquamazione cutanea, eliminando gli accumuli di melanina depositati a livello epidermico.
Prezzo al pubblico: euro 35,50

Nutritime Plus Face Cream Plus (50ml)
Crema viso a formulazione lipoaffine, basata sulla Ceramides Lipocare Tecnology*. Nutritime protegge la pelle e ripristina le funzioni di barriera della cute e mantenendole nel tempo.
Svolge una spiccata azione nutri-restitutiva e un’immediata e duratura attività emoliente.
Ottima anche dopo l'esposizione ai raggi UV
* La tecnologia Ceramides Lipocare Tecnology è utilizzata per massimizzare l’attività idratante ed emoliente dei prodotti. Si basa su specifici rapporti ponderali tra ceramidi naturali, acidi grassi e Colesterolo, che rappresentano i componenti fondamentali della porzione superficiale dell’epidermide, cioè lo strato corneo.
Pelle: specifica per la pelle molto secca, arida e tendente alla desquamazione.
Prezzo al pubblico: euro 19,80

Nutrtime Body Cream (150ml)
Crema corpo Lipoaffine Nutri-Restitutiva, indicata per pelli molto secche anche tendenti alla desquamazione. Ideale dopo l'esposizione ai raggi UV e può essere usata come doposole.
Crema ricca e corposa (emulsione acqua in olio) dal marcato effetto emolliente ed idratante; dopo la sua applicazione la pelle risulta morbida e setosa, eliminando la sensazione di tensione della pelle.
Prezzo al pubblico: euro 18,00


www.synchroline.com