“Parlami d’Amore”, tu come lo faresti? 

Collistar ci invita a parlare d’amore attraverso il make-up, un’arma potentissima che riesce ad invadere l’etere di messaggi subliminali…..”Parlami d’Amore”, la nuova collezione autunno-inverno firmata Collistar.

Una collezione, questa, incentrata sulle calde tonalità del rosa, del rubino intervallate da tonalità nude e nature. Notevoli gli abbinamenti proposti con il Duo Fard/Ombretti Luce e Colore (1 Passione duo di tonalità rosa, 2 Amore dai toni naturali), un prodotto duttile e di sicuro effetto.
Gli Ombretti Effetto Seta, sono, invece, leggerissimi ed assicurano un maquillage luminoso per delle palpebre morbide ed impeccabili. Tre le nuove nuance: 76 Castano Seducente, 77 Rosa Passionale e 78 Nudo Intrigante.
A completare il look occhi, Collistar aggiunge un Eye Liner Shock dal nuovissimo colore Bianco Angelico: la maison italiana si mostra attenta alle ultime tendenze regalando questa chicca alle appassionate Collistar-addicted per un look dal sicuro effetto!
E le labbra? Le parole d’Amore che pronunceranno saranno di grande impatto ed adornate da un look passionale come il kit Rossetto Puro, un rossetto che assicurerà una lunga durata ed un colore da urlo. Effetto lifting per labbra sempre levigate e piene. 
Il kit comprende la Matita Professionale Labbra in 4 abbinamenti diversi.

Il Magico Gloss in 4 differenti nuance completa l’opera grazie alla formulazione speciale che esalta la tonalità naturale delle labbra che risulteranno sensuali e luminose!
Le nostre mani non passeranno inosservate grazie allo Smalto Effetto Velluto in 5 differenti nuance dal Rosa Passionale al Rubino Stregato passando per l’Orchidea Affascinante, la Malaga Ammaliante e il Porpora Fatale.


Per un corpo suadente che sappia incarnare il profumo dell’Amore, Collistar propone la crema corpo Crema Carezza dell’Amore ed 

il docciaschiuma Doccia Crema dell’Amore, prodotti arricchiti con oli essenziali ed estratti di petali, rivitalizzanti e rigeneranti, idratanti e nutrienti, vellutanti e tonificanti: un duo di prodotti davvero notevoli per un corpo incantevole.
Per la prima volta in una collezione autunno-inverno troveremo anche una fragrante novità: il Profumo dell’Amore, un’acqua aromatica con oli 
essenziali ed estratti di petali, un mix floreale per dare corpo alla seduzione e rendere profumatissime le nostre parole d’amore….”Parlami d’Amore” quindi, proprio come ha fatto Collistar con questa collezione che accarezza i sensi!!!