Ciao ragazze oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho provato di recente e che mi sono divertita moltissimo ad utilizzare.
Iniziamo dalla base e dal fondotinta.

La ricerca del fondotinta perfetto è assimilabile a quella dell’uomo perfetto. Pensateci: ne avete mai trovato uno che vi abbia davvero fatto esclamare “ecco, questo è quello giusto”?
Maybelline, con la linea FIT ME!, ci dà la possibilità di risolvere questo annoso dilemma, una linea di fondotinta matte, che garantisce un effetto naturale sulla pelle e che, soprattutto, duri tutto il giorno senza lasciarci senza al momento del bisogno.

La linea è proposta in 5 differenti nuances, tutte su di una texure leggera ed opacizzante utilissima per ridurre la visibilità dei pori: un effetto davvero perfetto e durevole, fino a 12 ore dall’applicazione.
Ok, ora ho questi 5 fondotinta: quale farà al caso mio? FIT ME!
Passiamo alle labbra che diventano sempre più protagoniste, rivoluzionando tutti gli schemi.
Rivoluzione nel make-up, una rivoluzione guidata ed urlata da Maybelline con la nuova lipstick collection MAKE-UP NOT WAR!
Maybelline con questa nuova collezione ci porta ad un livello superiore, un livello dove non esistono eccessi, un livello dove il mix di colori è ricchezza, un livello dominato dal candido bianco, un colore che fa da tela vuota per le nostre creazioni!
E’ proprio qui il colpo di genio: il bianco come colore dominante, il bianco dello Wickedly White, un lipstick bianco da utilizzare da solo per un look di impatto o mixato con gli altri 4 meravigliosi colori quali Orange Danger, Berry Bossy, Midnight Merlot e Fiery Fuchsia. Come intendete rivestire le vostre labbra per questa stagione rivoluzionaria? Bianco? Lip Ombre o Contoring? O preferite customizzare il vostro lipstick mixando il bianco ad altre nuances?
Maybelline ci dà la possibilità di essere noi stesse ogni giorno, di esprimere il nostro modo di fare rivoluzione partendo semplicemente da un rossetto: MAKE-UP NOT WAR!