Uno statement che non lascia spazi a travisazioni: ELEMIS è fatti, non parole. Ed è proprio con i fatti che dopo la fonsazione nel 1989 in UK, Elemis è divenuto il brand britannico numero 1 al mondo nello Skincare e trattamenti Spa di lusso. Il loro motto? Definito dalla natura, guidato dalla scienza. Tutto ciò che Elemis propone per i trattamenti Spa è di altissima qualità senza compromessi.
Ma verba volant e quindi ho voluto toccare con mano la qualità dei prodotti che Elemis confeziona, nello specifico ho potuto utilizzare la collezione Skin Energy Secrets: somma soddisfazione nel verificare che alle parole seguono i fatti, senza compromessi.
Skin Energy Secrets è un trio di prodotti anti-aging energizzanti che hanno come unico scopo il ravvivare la nostra pelle per un incarnato elastico, fresco e giovanile.  

Un detergente (BIOTEC SKIN ENERGISING CLEANSER), una crema giorno (BIOTEC SKIN ENERGISING DAY CREAM) ed una crema notte (BIOTEC SKIN ENERGISING NIGHT CREAM) per portare la nostra routine di bellezza ad un livello superiore, professionale.
La confezione è davvero elegantissima, un cofanetto giallo con fiocco nero sul quale campeggia il logo aziedale in oro. All’interno, i tre prodotti molto curati anche nell’estetica.
Insomma, Elemis ha davvero soddisfatto la mia voglia di prodotto di alta qualità non lasciando alle sole parole la soddisfazione del cliente, ma fornendo ampia garanzia anche nei fatti.


Assoluatamente da visitare il loro sito ricchissimo di soluzioni per la cura della pelle di ogni tipo ed età, tutti prodotti di altissima qualità che stuzzicheranno la vostra curiosità.