Per questa stagione autunno-inverno, Collistar rinnova, per il quarto anno di seguito, il legame con il lussuoso brand di pelletteria Piquadro. Nel solco tracciato col progetto “Ti Amo Italia”, il meglio del made in Italy torna protagonista offrendo una visione sinergica della “bellezza” a 360°, per la donna e per l’uomo.
Per la donna Piquadro ha pensato ad un bauletto classico e senza tempo, un must have molto femminile, ricco di dettagli davvero lussuosi e curatissimi come il logo Piquadro in oro, la tracolla removibile e la pelle di altissima qualità con effetto martellato. Non solo: la donna potrà scegliere un look total black o potrà esibire un abbinamento sofisticato nero/cipria, nero/cuoio, nero/bianco o nero/rosa.
Questi gioielli della pelletteria italiana sono abbinati a prodotti Collistar di indubbio valore scelti tra la linea Viso, Corpo o Benessere. I prodotti Make-up, invece, sono abbinati a ad un duo di pochette realizzate con un tessuto saffiano prezioso in quattro abbinamenti col nero a farla da padrone assieme ora al rosa, o al blu, al bianco o al verde.
Ho valutato dal vivo la qualità del prodotto Piquadro+Collistar potendo testare il kit Mascara Infinito, un kit composto da Mascara Infinito Extra Nero, uno dei miei preferiti in assoluto, la matita Kajal Occhi Nera e le pochette nero/blu: fantastiche!
Anche per l’uomo la sinergia Piquadro/Collistar ha generato una reinterpretazione della classica trousse da viaggio rivendendola nel design e nella funzionalità: tessuto in mnylon hi-tech, impermeabile, dettagli metallici e logo frontale per questa trousse moderna e disponibile in 4 differenti colorazioni. Qui troverete maggiori informazioni (Collistar/PIQUADRO)

Ti Amo Italia sta davvero raccogliendo il meglio dalla fertile industria artigianale italiana, un concept project di notevole caratura che anche questa volta va a segno: grazie Collistar!