Il brand leader nella lingerie e nei prodotti beauty Victoria’s Secret ha annunciato oggi l’apertura in partnership con Percassi di un nuovo punto vendita Victoria’s Secret Beauty and Accessories a Firenze, in via Dei Calzaiuoli n.100. Dopo l’attesa apertura a Napoli in Via Toledo lo scorso 18 novembre, Firenze rappresenta il dodicesimo capolavoro firmato Percassi.
Il nuovo store è caratterizzato da un’iconica selezione di best seller cosmetici e accessori esclusivi.
Le clienti potranno trovare prestigiose fragranze che includono l’intramontabile Bombshell, collezioni appena lanciate come la nuovissima Rose e i preferiti di sempre, come le Fantasies di Victoria’s Secret. Per le più dinamiche, sono disponibili anche le mini size da viaggio dei prodotti corpo e gli iconici lip gloss.
Inoltre, la nuova boutique disporrà di una serie di accessori chic e pratici allo stesso tempo, perfetti per aggiungere un pizzico di glamour alla quotidianità, che si tratti di un viaggio di lavoro o di una fuga per il weekend. Le clienti adoreranno i beauty case firmati VS e le eleganti borse multi-uso. Victoria’s Secret ha tutto ciò che serve oggi alle ragazze per essere al passo con la moda. E ancora, troveranno, a completare l’assortimento, i famosi panties che hanno fatto la storia del brand.


Victoria’s Secret
Victoria's Secret è il brand leader nella lingerie  e nei prodotti beauty che vanta prestigiose fragranze, un’ampia selezione di prodotti corpo, acclamate Supermodelle e sfilate celebri in tutto il mondo.
Proprietà di L Brands, Inc. (NYSE: LB), Victoria’s Secret soddisfa i suoi clienti in più di 1.600 negozi Victoria's Secret Lingerie and Beauty nel mondo e online sul sito www.VictoriasSecret.com, permettendo loro di acquistare sempre e ovunque.

Percassi
Fondata nel 1976 da Antonio Percassi, è un’azienda le cui attività si concentrano in tre aree: Own Trademarks, House of Brands e Real Estate.
La prima area riguarda la gestione di brand propri, quali Kiko Milano, Madina, Womo e Bullfrog nella cosmetica, Vergelio nel settore delle calzature, Atalanta in ambito sportivo, Da 30Polenta nella ristorazione.
L’House of Brands si occupa dello sviluppo e gestione delle reti commerciali di grandi marchi, quali Gucci, Nike, Victoria’s Secret, LEGO, Bath&Body Works, Starbucks e Wagamama. In passato Percassi ha sviluppato a livello globale i negozi del gruppo Benetton e ha contribuito all’ingresso e alla diffusione sul mercato italiano dei brand del gruppo Inditex (Zara, Massimo Dutti, Oysho, Pull and Bear, Bershka, Stradivarius) oltre che di Swatch, Calvin Klein, Guess, Tommy Hilfiger, Polo Ralph Lauren, Levi’s e Ferrari.
Nel settore Real Estate, Percassi si distingue per essere una realtà imprenditoriale in grado di promuovere, sviluppare e valorizzare grandi progetti immobiliari nel settore commerciale e direzionale, all’avanguardia per innovazione e alta qualità.
Con sede principale a Bergamo, Percassi, che raggruppa le sue attività nella holding Odissea Srl, è operativa con strutture ed uffici anche a Milano, Parigi, Londra, Berlino, Madrid, Lisbona, Varsavia, Zurigo, Bruxelles, Istanbul, Mosca, Grand Canyon, New York, Shangai, Hong Kong e Dubai.
Per ulteriori informazioni: www.percassi.com