Dal 15 novembre è in vendita One, il nuovo zaino di O bag disegnato da Matteo Cibic, in limited edition. La versione in tessuto tecnico gommato, rigorosamente Made in Italy, sarà disponibile in anteprima in 9 selezionati O bag store di Italia e su www.obag.it 

Per il lancio in anteprima dell’esclusiva capsule, O bag ha scelto anche la location de LaRinascente di Milano, negli spazi di Annex di via Santa Radegonda, in cui è allestita una special window progettata dal designer.
Il nuovo backpack O bag by Matteo Cibic si ispira allo spazio, un viaggio interstellare inizia dal nome: One rimanda al concept ‘O’ attorno al quale ruota tutto il mondo O bag. O1 (leggi One) è anche il codice con cui si classificano le stelle.
Il modello in limited edition ha guscio in gomma eva effetto soft-touch per uno schienale comfort e una zip metallica applicata a vista per intercambiare e mescolare i colori dei tessuti realizzati in cordura resinata con stampa in micro iniezione. La base di gomma, disponibile in nero, grafite e blu navy, si unisce così a texture lime, rosse, avio e blu navy lavorate con micro esagoni gommati a rilievo. Il gusto della personalizzazione passa anche per gli spallacci in tessuto, regolabili a piacere. Infine, un passacavo in gomma consentirà di far scorrere gli auricolari per ascoltare la musica in libertà.

O bag – One zaino
Zaino disegnato da Matteo Cibic con schienale semirigido in gomma eva e guscio in cordura o tessuto gommato intercambiabile, come gli spallacci da scegliere in tante varianti colore per creare mix&match originali.

Euro 59.

Facebook e Instagram @obag