Optical Box firmata Fedua: idea regalo glamour contenente 7 innovative tonalità dell'ultima collezione di Nail Polish e 1 base, per sorprendere e stupire la donna che ricerca costantemente eleganza, bellezza e sensualità.

I prodotti Fedua, unici e dal pack esclusivo, ispirato ad un barattolo di vernice, e dalla formulazione innovativa sono inconfondibili e sinonimo di garanzia e qualità.
Smalti effetto gel professionale a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive 5-free. La texture degli smalti, che contiene un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Inoltre, grazie al pennello di ultima generazione composto da 600 setole calibrate viene garantito un rilascio preciso ed ottimale del colore, evitando ogni tipo di abbondanza o sbavatura durante la stesura. Il risultato è una resa perfetta, un colore, pieno, omogeneo e senza striature. 

Innovazione, eleganza e ispirazione declinate su tutti i livelli, per offrire prodotti unici, originali ed esclusivi. 

OPTICAL BOX contiene:
Top&Base, Candy, Electric Blue, Red Cherry, Violet, Cashmere, Wine Red e Pearl Rouge.
Prezzo consigliato: € 55.00

I prodotti Fedua sono disponibili presso gli Atelier Aldo Coppola,  profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store e online sul sito  www.fedua.com.