Un’idea regalo utile e preziosa allo stesso tempo?  Grazie a Korff  la soluzione è a portata di mano!
Korff propone infatti, per il Natale 2016, un cofanetto Limited Edition elegante e di grande impatto che racchiude due prodotti di trattamento rassodante che non possono mancare nel beauty case di ogni donna:


Per il corpo BODY CREMA CORPO INTELLIGENTE e per il viso UPGRADE CREMA GIORNO RASSODANTE EFFETTO MODELLANTE SPF 15
BODY CREMA CORPO INTELLIGENTE
Un innovativo prodotto, un must have per la bellezza di tutto il corpo! Un prodotto corpo multifunzione dalla texture soffice, ricca e nutriente, setosa al tatto, piacevolmente fresca e dalle note esotiche.
Soddisfa i 6 bisogni delle donne in un unico semplice gesto: rassoda, elasticizza, tonifica, nutre, rigenera, idrata. La crema è formulata con attivi di origine naturale:
·       Burro di Karité - ha una funzione idratante, nutritiva, emolliente.
·       Olio di Carota  - contiene antiossidanti.
·       Olio di Rosa Canina - rinforza e nutre la pelle.
·       Radice di Maral  - ha un'azione rassodante.
·       Semi di Giuggiole  - agiscono come tonificanti, rassodanti.
·       Estratto di Castanea Sativa - agisce come elasticizzante e stimola il turnover cellulare.

La formula è priva di parabeni, clinicamente testata e ipoallergenica (formulata per ridurre al minimo il rischio di allergie).
Formato tubo 200ml

CREMA GIORNO RASSODANTE EFFETTO MODELLANTE SPF 15
E’ una crema dalla consistenza compatta e dalla texture vellutata e di rapido assorbimento. Per il mix di principi attivi, è un trattamento dalla spiccata azione rassodante, antirughe e modellante. La sua formulazione con Sculpting Complex, acidi grassi essenziali e Vitamina E, rassoda i tessuti e ristruttura l’epidermide, svolgendo un’efficace azione nutriente. Infine, per la presenza di filtri solari UV SPF 15, protegge l’epidermide dai segni del foto-invecchiamento. La pelle ritrova subito un aspetto liscio, tonico e compatto, le rughe sono attenuate ed i contorni dell’ovale sono rimodellati. Ottimo come trattamento giorno 
Principi attivi
·       Sculpting complex
·       Osilift (estratto di Avena sativa)
·       Lipodermol (acidi grassi essenziali e vitamine)

Modo d’uso: applicare la mattina sulla pelle perfettamente detersa e asciutta, stendendo il prodotto in particolare nelle zone di maggior rilassamento: collo, mento e ovale del viso. Per un effetto intensivo, utilizzare preventivamente Korff Upgrade Siero Rassodante Effetto Modellante.
Senza parabeni, clinicamente testata e controllata per la verifica dei livelli di Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio, principali responsabili di sensibilizzazione cutanea.
Formato vaso 50 ml
Cofanetto edizione limitato- In farmacia Prezzo consigliato al pubblico € 59,90