Tutte noi sappiamo che lo sguardo è il centro di gravità della bellezza, tutto gira attorno ad uno sguardo, l’assieme del make-up è elevato all’ennesima potenza con uno sguardo penetrante e sexy: MAYBELLINENEW YORK regala a noi donne lo strumento per rendere il nostro sguardo seducente, penetrante e perfettamente incorniciato da ciglia di un nero profondo, INDECENTE! PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK, è il nuovo capolavoro presentato da Maybelline New York, l’ottavo peccato capitale disponibile solo per noi donne desiderose di prendere la scena in maniera sfrontata e senza limiti.

Ma passiamo al prodotto: un mascara ultra-nero con effetto push-up, una formulazione rivoluzionaria che garantisce ciglia sollevate e volumizzate. L’effetto nero “indecente” è possibile grazie ai pigmenti ultra-neri che arricchiscono la formula e che estremizzano l’intensità dello sguardo.
L’applicatore, grazie alle setole a forma di “coppa”, fa sì che l’effetto volumizzante sia distribuito al meglio regalando, in poche passate, un tocco magico con ciglia sollevate di 45°.
Ed ora? Beh, basta con i peccatucci da nulla e concentriamoci su quello che sarà il nostro peccato preferito: l’INDECENZA!

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK
Post realizzato in collaborazione con MaybellineNew York Italia.