Una Crema Mani per idratarle e profumarle, una Crema Corpo per coccolare e ringiovanire la tonicità della pelle, l’Acqua Profumata Corpo per prolungare il benessere del trattamento avvolgendovi in una
delicata profumazione floreale.
Sublimity è una novità straordinaria in casa TNS, che per la prima volta declina la cura e la cosmesi delle mani su tutto il corpo, completandola con una nota olfattiva unica.
Tre nuovi prodotti dalle proprietà emollienti e idratanti, tre nuovi preziosi alleati del vostro benessere.

CREMA MANI PROFUMATA Sensoriale Idratante Avvolgente

Dalla formulazione pensata per donare alle mani elasticità e idratazione, la Crema Mani Sublimity contiene il 15% di buro di karitè, è idratante e nutriente e può essere applicata in ogni momento della giornata.
Ideale per la stagione invernale, combatte l’eccessiva disidratazione provocata dal freddo e dagli agenti atmosferici, più aggressivi e potenzialmente dannosi per la salute della vostra pelle.
Si assorbe immediatamente e lascia le mani morbide e vellutate.

CREMA CORPO PROFUMATA Sensoriale Idratante Avvolgente

La Crema Corpo Sublimity stupisce soprattutto per la sua consistenza, più simile alla dolcezza di una mousse che alla morbidezza di una crema.
Una volta stesa sulla pelle viene immediatamente assorbita.
La sua formulazione contiene acido ialuronico, per donare elasticità e tono e contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, ed estratto di malva e camomilla, per lenire e proteggere la pelle arricchendola di forza e luce.
Dopo averla massaggiata su tutto il corpo, l’effetto tonificante e nutriente è immediato.

ACQUA CORPO PROFUMATA Sensoriale Idratante Avvolgente

Completa la nostra routine di bellezza la fragranza racchiusa in Acqua Corpo Profumata, un flacone dalle essenze floreali e estratto di malva con proprietà idratanti.
Note calde e solo leggermente speziate, per mischiarsi al profumo naturale della vostra pelle ed esaltarlo, rendendolo irresistibile.
L’Acqua Corpo Profumata, la Crema Mani e la Crema Corpo della Linea Sublimity saranno disponibili a partire da Settembre 2016 in tutti i centri estetici rivenditori del marchio TNS Cosmetics by Tecniwork.
Per trovare il centro più vicino consulta il nostro Store Locator cliccando qui.