Continua lo shopping fatato della My BaBy BloggerK.....

Ci hanno fatto sognare, commuovere ed anche divertire nelle meravigliose favole che Disney ci ha fatto rivivere sullo schermo tra mille colori: Le Principesse Disney, Ariel, Biancaneve, Cenerentola, Belle, solo per citarne alcune, sono ora le protagoniste indiscusse della linea baby bagno di Disney Princess distribuita, per l’Italia, da Sodico.
La collezione è davvero fantastica sotto ogni punto di vista: Bagnoschiuma, Shampoo, Sapone Liquido, Spray Capelli tutti made in Italy, SLS/SLES free e senza parabeni aggiunti. I packaging sono classici, ma colorati, in pieno stile Disney, e con una deliziosa coroncina sul tappo.
Il Bagnoschiuma Play It Forward Princess ha come testimonial la splendida Belle della Bella e la Bestia. Colorato di giallo per fare pendant col magnifico vestito di Belle, è un magico mix di fiori d’arancio e vaniglia con, in aggiunta, un estratto di tè verde bio.
Lo Shampoo Life’s Treasure ha i colori del mare regno di Ariel che presta il suo sorriso gioioso da sirenetta per impreziosire il flacone. L’estratto di miele bio arricchisce la profumazione di questo shampoo senza allergeni, molto delicato.
Per il Sapone Liquido Dream Big abbiamo un trio da sogno: Cenerentola, Aurora della Bella Addormantata nel bosco e Belle. Le tre fantastiche principesse aggiungono un alone davvero magico a questo sapone senza coloranti, delicato sulla pelle grazie all’estratto di Fiodaliso bio.

Finiamo in bellezza con un tocco da vere principesse: lo Spray Capelli Glitter Big Adventures Dreams Hair.
Rapunzel ed Ariel sono le testimonial d’eccezione con i loro capelli brillanti d’oro e rosso fuoco. Uno spruzzo o due per impreziosire i capelli delle nostre principesse con un magico effetto glitter al profumo del miele derivato da colture bio.

Pronte a far sognare le nostre piccole principesse? Sodico e Disney ci hanno fornito “la bacchetta magica”.