Le grandi aziende di make-up pagano fior di soldi per accaparrarsi la testimonial del momento. Ma la più grande di tutti i tempi, la divina per eccellenza ha scelto Sodico per la linea bagno per bimbe: Miss Minnie, ce n’è qualcuna più diva e una bellezza senza tempo come lei?
Una Minnie sognante col suo vestito rosso a pois bianchi con fiocco intonato impreziosisce il Bagnoschiuma, il Sapone liquido ed il Balsamo Spray della linea Disney Miss Minnie commercializzata per l’Italia da Sodico.
Gialle le confezioni del Bagnoschiuma e dello Shampoo, entrambe decorate con un motivo fatto da farfalline, cuori e fiorellini. Per il Balsamo Spray stesso motivo, ma su sfondo rosso. Davvero carine le confezioni!
Come sempre, tutti e tre i prodotti sono senza SLS/SLES e senza parabeni aggiunti oltre ad essere made in Italy.
Il Bagnoschiuma Dolce Fragolina rispetta il PH della pelle, risulta delicato ed arricchito con estratto di Tè Verde proveniente da coltura Bio.
Stessa delicatezza per il Sapone Liquido Dolce Fragolina, deterge rendendo morbida la pelle lasciando una gradevole profumazione anche in questo grazie all’estratto di Tè verde bio.
Finiamo con il Balsamo Spray per dei bellissimi capelli senza nodi, può essere utilizzato su capelli bagnati e senza risciacquare per districare quei nodi fastidiosi.
Ancora una collezione da favola targata Disney Sodico, una collezione con Minnie in veste di testimonial d’eccezione proprio come le nostre bimbe, le testimonial della nostra vita!