Bronzoscuro, già il nome evoca tutto, nasce per passione e dalla passione di un uomo per l’abbronzatura.
La passione ha creato un giovane gruppo di lavoro e l’idea si è trasformata velocemente in realtà con lo spirito dinamico e la voglia di realizzare quello che in partenza era solo un sogno.
Il gruppo ha operato per raggiungere il comune obiettivo: creare una linea di prodotti per l’abbronzatura totalmente Made in Italy.
Principi attivi di alta qualità come l’acido ialuronico e il beta carotene, test di efficacia ospedaliera per garantire la massima resa ed affidabilità, flaconi in vetro per mantenere al massimo lo standard produttivo, politiche di riguardo verso il consumatore, prezzi accessibili e commercializzazione solo on-line per eliminanare una serie di passaggi che inciderebbero sul costo del prodotto, fanno sì che Bronzoscuro da idea e sogno è diventata realtà.
La linea
BRONZOSCURO si avvale di 7 formulazioni per soddisfare ogni esigenza, ed è composta da 3 acceleratori, 3 protezioni e un doposole.
Gli acceleratori si legano al territorio italiano e lo rappresentano in un viaggio nelle località:
Forte dei Marmi è il prodotto più dolce che regala un’abbronzatura naturalmente dorata.
Capri ci ricorda il sole della costiera Amalfitana con un grado di abbronzatura più mediterraneo.
Taormina rappresenta la gradazione massima: il sole di una terra intensa dove i fichi d’India sbocciano spontanei fra rocce scaldate da un sole rovente.
Le nostre protezioni, bassa, media e alta, sono una difesa ideale per la pelle; anch’esse ricche di principi attivi idratanti che donano un’abbronzatura naturale e prolungata nel tempo.

Il doposole è un tuffo nelle acque limpide del mare: acido ialuronico e aloe vera dissetano la pelle e donano una lucentezza nuova.

www.bronzoscuro.it