Come trasformare un rossetto in un prezioso pezzo d’arte: Guerlain ci ha pensato giungendo alla creazione di KissKiss, un sorprendente rossetto avvolto da una confezione davvero preziosa. Il pack, un vero gioiello, è formato da 3 cubi neri sovrapposti che danno vita ad una forma davvero chic, innovativa ed ineguagliabile. La colorazione 342 Fancy Kiss è una gioia per gli occhi con la sua pigmentazione dolce e classica sui toni pesca, la profumazione è quella classica e delicata che distingue Guerlain.
L’applicazione è confortevole e dona immediatamente un effetto volumizzante alle labbra che sembrano sensualmente morbide grazie anche alla formulazione ricca di acido ialuronico ed olio di Commiphora.
KissKiss è un gioiello più che un semplice accessorio di bellezza, quei gioielli dei quali non vorremmo più fare a meno, senza tempo ed incorruttibile. Sarà vostro per sempre!
How to turn a lipstick in a precious piece of art: Guerlain has thought coming to the creation of Kiss Kiss, a surprising lipstick wrapped in a truly valuable package. The pack, a real gem, is formed by three overlapping blacks cubes that create a very chic shape, innovative and unique. Coloring 342 Fancy Kiss is a feast for the eyes with its sweet and classic pigmentation on peach tones, the fragrance is classic and delicate distinguishing Guerlain.
The application is comfortable and immediately gives a volumizing effect to the lips that look sensually soft thanks to the rich formulation of hyaluronic acid and Commiphora oil.

KissKiss is a jewel more than just a beauty accessory, the jewels of which we would not do without, timeless and incorruptible. It will be yours forever!