FORCE C3 YEUX: IL PRIMO TRATTAMENTO & MASCHERA CONTORNO OCCHI HR QUOTIDIANO RIENERGIZZANTE
La marca Helena Rubinstein si è sempre spinta oltre le frontiere della cosmetica mettendo la scienza al cuore della sua innovazione. A vent’anni dal lancio di Force C, Helena Rubinstein rilancia questa linea leggendaria con Force C3 Fluido Booster La marca presenta oggi un nuovo trattamento dedicato allo sguardo FORCE C3 TRATTAMENTO & MASCHERA CONTORNO OCCHI: un fluido concentrato per uno sguardo dall’aspetto fresco e luminoso per tutta la settimana.
La zona del contorno occhi è più sottile della pelle del viso e rivela più facilmente le tracce della fatica. Stress, mancanza di sonno, segnano più velocemente questa zona sensibile. Durante la settimana, lo sguardo riposato del week-end perde generalmente la sua vitalità, appaiono le occhiaie che rendono lo sguardo stanco.

TRATTAMENTO & MASCHERA CONTORNO OCCHI propone un duplice utilizzo.
Come maschera, si applica con uno strato spesso per due mattine consecutive alla settimana, per rimpolpare la pelle ed offrire un trattamento effetto anti-stanchezza. La sua texture cremosa da una leggera sensazione di calore all’applicazione donando uno splendore istantaneo.
Come trattamento quotidiano o come ritocco, si utilizza con uno strato sottile sulla palpebra superiore e inferiore ed agisce come un illuminante quotidiano che illumina le zone d’ombra del viso.
La fragile zona del contorno occhi ritrova giorno dopo giorno luminosità e tono.
PREZZO AL PUBBLICO INDICATIVO*

FORCE C EYE MASK € 84,99  formato 15 ml

www.helenarubinstein.com/int/