Cosmesi biologica ed equosolidale? Si può e ne parlo più che volentieri!
Immaginate quindi prodotti che vengono fabbricati con ingredienti naturali in percentuali sempre superiori al 95%, senza parabeni, petrolati, coloranti, PEG e siliconi, prodotti con essenze ottenute solo da oli essenziali naturali e privi di allergeni, OGM, nickel e pesticidi. Ancora? Produzione solo in laboratori artigianali specializzati e riconosciuti con ethic award, massima attenzione all’ambiente anche per gli imballaggi delle confezioni prodotti con materiale riciclabile. Potete immaginarlo quindi? Natyr Benessere Solidale l’ha reso realtà creando una serie di prodotti fedeli a queste caratteristiche e che propongono le qualità cosmetiche di ingredienti tra i più disparati: Burro di cacao dalla Repubblica Dominicana, Zucchero Bio dal Perù, Burro di Karitè dal Benin, Aloe vera dalla Thailandia solo per fare qualche esempio. Almeno il 50% delle materie prime giungono da progetti Equo Solidali locati in tutto il globo!
Detto questo, Natyr presenta la sua cosmesi pret à partir, una collezione di prodotti in taglia mini utilissimi da portare in viaggio, scopriamoli in breve:
·        Idra Shock Viso, trattamento idratante, nutriente ricco di burri ed oli vegetali come il burro di copoazu. Sollievo sin dalla prima applicazione.
·        Crema Detergente Viso, prodotto a base naturale con aloe vera, lenitiva, zucchero bio per idratare ed ammorbidire la pelle, olio di copaiba per purificare.
·        Dentifricio, fresco, naturale arricchito con succo di aloe vera che facilita il lavoro dello spazzolino.
·        Gel Mani, arricchito con aloe vera viene subito assorbito lasciando la pelle idratata, fresca e protetta, ma non unta.
·        Crema Gambe Piedi, leggera e fresca, rivitalizza le gambe donando un immediato effetto defaticante grazie all'escina drenante ed all'olio essenziale di menta rivitalizzante
·        Deolatte Profumo Corpo, delicato e protettivo, questo deodorante è adatto a tutte le zone del corpo. Profuma, rinvigorisce grazie all'azione idratante del succo di aloe vera e lenitiva della camomilla.


E tu? Di che Natyr sei? Nel dubbio, aggiungete tutti questi prodotti freschi e naturalissimi alla vostra collezione, sostenere i progetti equosolidali è sintomo di bellezza!