Labo Cosprophar ha sempre rappresentato un punto di riferimento per i trattamenti anti-age ed anti-rughe, per tutti quei trattamenti atti a combattere i segni del tempo sul nostro corpo, prodotti di alto livello che soddisfacevamo pienamente le promesse fatte.
Oggi Labo presenta una nuova linea che sicuramente farà parlare di sé: LABO TRANSDERMIC, una serie di Trattamenti Viso con una nuovissima tecnologia di penetrazione transdermica che utilizza 8 differenti molecole degli Acidi Ialuronici del complesso, brevettato Labo, Fillerina.
Perché transdermica? La pelle non è facilmente permeabile, per penetrarla i ricercatori Labo hanno messo appunto una tecnologia che permette di far arrivare negli strati più interni della pelle, laddove il trattamento è più efficace.
Questa linea va a trattare, con prodotti specifici, diverse esigenze: avremo quindi la possibilità di scegliere tra prodotti la linea 1 Anti-Age,2 Anti-Wrinkle, 3 Hypersensitive per pelli ipersensibili, 4 Clarifyng per pelli spente ed opache. Avremo poi trattamenti “universali” come quello 5 Intensive per idratazione, nutrimento e riequilibrio, quello E Total Eye Care per il contorno occhi e quello C Cleansing per detergere e pulire il viso. Ampissima gamma quindi per questa linea.

Per me ho scelto i prodotti 4 Clarifyng e, nello specifico, la Crema Anti-Macchia Uniformante ed il Serum Anti-Macchia. La vitamina C, col suo potere schiarente, e specifiche molecole vanno ad agire sulle macchie cutanee alleviandole. 
La crema da applicare su viso e collo mattina e/o sera, è ricca di Sodium Ascorbyl Phosphate, un potente anti-ossidante dall’effetto schiarente molto efficace sulle macchie brune e macchie senili uniformando il tono della pelle. 
Il siero, invece, va applicato sulle macchie scure con lo speciale applicatore in dotazione.
Non occorrono ulteriori parole a garanzia dell’efficacia di questi trattamenti che ripropongono l’altissimo standard di qualità Labo, una lina di prodotti che va a soddisfare ogni esigenza con risultati di altissimo livello.