L’abbronzatura dona fascino alla pelle, ma la espone anche al rischio di scottature ed invecchiamento precoce. La linea Korff Sun Secret racchiude tutti i segreti di un'abbronzatura sublime, trasformandola in un vero trattamento di bellezza.
Da oggi colore dorato, fascino e luminosità sono sotto gli occhi di tutti grazie alle due preziosissime novità che ampliano la gamma di solari Korff Sun Secret!

Le formulazioni includono ingredienti dalle alte proprietà cosmetiche e protettive:
Filtri UVA UVB e DNA Safe Complex, complesso costituito da Alga dorada, Yerba Santa, Pisum Sativum, e Vitamina E, protegge dalle radiazioni solari e preserva la bellezza della pelle, contrastando il processo di fotoinvechiamento dei tessuti.
Senza Parabeni e coloranti, con un profumo delicato.

Korff Sun Secret - Mousse BB
MOUSSE BB PROTEZIONE VISO SPF 30 - Mousse protezione viso dalla texture sorprendentemente morbida e cremosa. Disponibile in due nuances, dona alla pelle luminosità ed una leggera abbronzatura dall’effetto naturale.
La formulazione è inoltre arricchita da Microperle M100 con effetto soft focus e opacizzante e dall'estratto di prugna australiana Kakadu, ricca di Vitamina C, per un effetto illuminante.
Formato vaso da 50ml - prezzo suggerito 29,00€

Korff Sun Secret - Olio Corpo Capelli
OLIO SOLARE SECCO SPRAY CORPO E CAPELLI SPF 30 - Un unico prodotto per proteggere corpo e capelli dai danni provocati da sole, sabbia, vento, salsedine e cloro.
Un olio leggero, piacevolmente profumato e setoso, resistente all’acqua, di facile assorbimento. Esalta l’abbronzatura donando alla pelle un effetto lucente e brillante.
Modo d'uso: applicare su corpo e capelli prima del bagno o dell’esposizione al sole, ripetere più volte al giorno.
Formato flacone con erogatore spray da 200ml - prezzo suggerito 25,00€


Tutti i prodotti Korff Sun Secret sono senza parabeni, dermatologicamente testati e controllati per la verifica dei livelli di Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio, principali responsabili di sensibilizzazione cutanea.