Ciao ragazze oggi parliamo di Bottega Verde e dell’acido Glicolico il vero alleato della pelle giovane e bella!
Estratto in natura dalla canna dello zucchero, svolge un’azione esfoliante perché stimola il rinnovamento cellulare, elimina le cellule morte e permette alla pelle di rinnovarsi.
Per questo è particolarmente utilizzato in cosmetica. Rinnovando lo strato corneo superficiale, l’acido Glicolico è funzionale anche per la pelle impura.
Il risultato? Un aspetto subito più luminoso, fresco e una pelle più liscia, elastica ed idratata.

Maschera Peel-off all'acido Glicolico (100 ml)

Elimina impurità e cellule morte dalla superficie cutanea sfruttando l'azione esfoliante dell'acido Glicolico, il più piccolo e il più attivo fra gli Alfaidrossiacidi, contenuto prevalentemente nella canna da zucchero,
che ha la proprietà di rinnovare con dolcezza lo strato corneo superficiale regalando un viso più luminoso.

Acido Glicolico Siero concentrato zone critiche - contiene il 7% di acido Glicolico (15 ml)

Potenziatore della crema all'acido Glicolico e specifico per zone critiche del viso, quelle più segnate dal trascorrere del tempo, ecco il siero concentrato che contiene il 7% di acido Glicolico, efficace nel restituire luminosità e compattezza alla pelle. Sfrutta le proprietà esfolianti dell'acido Glicolico che leviga ed idrata, attenuando gradualmente le imperfezioni e i segni antiestetici e migliorando l'aspetto dell'epidermide. La formula è arricchita con un mix di oligoelementi che impediscono l'evaporazione dell'acqua dalla pelle stabilizzando così l'idratazione cutanea.

Acido Glicolico Crema viso giorno (50 ml)

Garantisce al viso un aspetto fresco e levigato, favorendo il rinnovamento dell'epidermide che risulta così più liscia, elastica ed uniforme. Ideale sia per il giorno che per la notte, contiene acido Glicolico,
 il più piccolo e il più attivo fra gli Alfaidrossiacidi, contenuto prevalentemente nella canna da zucchero, che ha la proprietà di rinnovare con dolcezza lo strato corneo superficiale regalando un viso più luminoso.

Acido Glicolico - Crema viso notte rinnovatrice intensa con Acido Glicolico ed estratti di Frutta (50 ml) - novità!

Un trattamento specifico per la notte, che aiuta a donare al viso un aspetto più fresco e levigato, fin dal risveglio, favorendo il rinnovamento superficiale dell'epidermide.
La speciale formula con estratti di Frutta vanta la preziosa presenza di acido Glicolico, il più piccolo e il più attivo fra gli Alfaidrossiacidi, che ha la proprietà di promuove il turn over cellulare, svolgendo un peeling leggero e graduale durante il riposo notturno. Al risveglio la pelle, libera dalle cellule morte, rinnovata e affinata appare più riposata, fresca e radiosa

La linea Acido Glicolico di Bottega Verde è disponibile in tutti i punti vendita e on-line.
www.bottegaverde.it