Le giornate si allungano a vista d'occhio, i raggi del sole cominciano lentamente a scaldare ed ecco che esplode prepotente la voglia di cominciare a scoprirsi un po'. Iniziando magari a togliersi le calze. Perché anche se le vacanze sono ancora lontane, si può farlo con stile e disinvoltura anche durante le lunghe giornate in città che iniziano in ufficio e si concludono con un'elegante soirée. L'importante è che le calzature siano sempre adeguate all'occasione, e si abbinino perfettamente agli abiti indossati. 
Non serve una scarpiera superfornita, a scapito di spazio e di portafoglio. E neanche uscire di casa portandosi appresso diverse paia di scarpe da cambiare. A rendervi sempre impeccabili ci pensano i sorprendenti e multiformi sandali di Giannelli, azienda artigianale fiorentina che al grido di Fashion is a game, gioca a più non posso con zeppe, tacchi a spillo e suole rasoterra, da abbinare a proprio piacimento a un'infinità di straps intercambiabili di colori e materiali diversi, dalla corda alle catenelle, dall'etnico al fiorato, dagli strass alle paillettes. In modo che con una sola suola, si ottenga una quantità di scarpe diverse, perfette per ogni impegno della giornata. 
Ecco allora che al mattino potete recarvi al lavoro con una sobria zeppa fornita soltanto di due discreti listerelli colorati. All'ora dell'aperitivo potete ravvivarla allegramente con grandi fiori variopinti di plastica, perline o pietre dure multicolor. E infine spostarvi a teatro con un luccicante decoro di strass che le impreziosisce, regalando un tocco di classe ed eleganza. Il gioco è fatto. Domani si cambia stile.


www.giannellifashion.com