Lush è un’azienda notoriamente dinamica e innovativa, creativa e magica. Gli ingredienti che compongono i loro grandiosi prodotti, la magia che questi prodotti sanno dare, l’allegria dei colori e il modello equo-solidale sono tutte tessere di un mosaico perfetto, caleidoscopico.

E per non smentirsi, Lush, con l’avvento della Pasqua, presenta una nuova edizione limitata, una collazione che vuole mettersi alle spalle il freddo inverno e salutare la primavera con un sorriso stampato sul viso.
Ora immaginatevi in un giardino fiorito, ma non per la tradizionale caccia all’uovo…. sotto ai cespugli troverete una serie di fantastici prodotti per la doccia, per un bagno rilassante e profumato o saponi.
Ed allora ecco le bombe da bagno “Which came first”, “Humpty Dumpty” e “Fluffy Egg”, delle uova da utilizzare per degli eccellenti bagni con fragranze fruttate, al bergamotto e arancia brasiliana o allo zucchero filato: prezzo contenuto, 7.5CHF per “Fluffy Egg”, 13.5CHF per le altre due.
Se poi amate i lustrini, non posso far altro che consigliarvi il magnifico “Golden Egg”, una vera coccola al burro di cacao, olio di arnacia idratante e lustrini dorati. Risultato? Pelle morbida e profumo di cioccolato vi avvolgeranno in un’espolosione di sensazioni olfattive e tattili al prezzo di 9.8CHF.
Non potevano mancare gli spumanti Lush: “Ultraviolet”, spumante da bagno al gelsomino e violetta con l’aggiunta di essenza di palissandro, un arcobaleno di colori nei toni del viola, verde e azzurro. “Bunch of Carrots”,

invece, è uno spumante multiuso, che porta alla luce le fragranze degli oli essenziali di bucco, limone e pompelmo: che carotine profumate. Il prezzo? Gli spumanti vi costeranno solo 13.5CHF

E per la doccia? 


Olio essenziale di arancia brasiliana, estratto di gardenia inglobate nella gelatina da doccia “Bouncy Bunny”, fragranze frizzanti e rinvigorenti oltre che delicate sulla pelle. Prezzo 9.5CHF
Termino col sapone “Somewhere over the Rainbow” con i suoi colori che 

richiamano proprio quelli dell’arcobaleno, un sapone che gli oli essenziali ed agrumati lasceranno la vostra pelle fresca e profumata. Prezzo 8.5CHF per 100g di prodotto.
Non mancano poi tutte le varie confezioni regalo, davvero carine e a prezzi davvero ottimi (si va dai 43 ai 60CHF).
La collezione, disponibile dal 19 febbraio scorso, è però limitata al solo periodo pasquale…non posso far altro che consigliarvi di visitare lo store Lush su territorio elvetico più vicino!