La linea Leocrema dedicata alla bellezza e alla cura delle labbra si arricchisce di una nuova formulazione e due nuove referenze che completano la gamma di prodotti. Tutti gli stick labbra non contengono lattosio e glutine, due dei principali elementi che causano allergie ed intolleranze. La formulazione, rivisitata nella sua complessità, non utilizza parabeni, conservanti che possono causare allergie cutanee. Test di tollerabilità cutanea garantisco che il prodotto non è irritante ma sicuro sulla pelle.
La linea Leocrema Labbra inoltre assicura un’adeguata protezione dai raggi solari, grazie a filtri UVA e UVB.
Oltre alla novità della formulazione la gamma di stick si amplia con due nuovi prodotti per le labbra lo stick Labbra all’Olio di Argan e lo stick labbra Lampone&Mirtillo.

Leocrema Labbra all’Olio di Argan offre tutto il nutrimento dell’antico olio di benessere in un pratico prodotto da portare sempre con sé. 

Una seducente profumazione accarezza con delicatezza le labbra e le nutre con acidi insaturi ed omega 3. Ricco di Vitamina A e Vitamina E restituisce alle labbra la loro naturale morbidezza ed elasticità aiutando a contrastare i segni del tempo.

Leocrema Labbra Lampone&Mirtillo è ideale per la protezione quotidiana delle labbra…con gusto! 

La formulazione contiene Estratto di Mirtillo, Estratto di Lampone e Vitamina A+E; garantisce un’intensa e duratura protezione dagli agenti atmosferici e mantiene le labbra perfettamente idratate e nutrite, prevenendo le fastidiose screpolature.

La linea Leocrema Labbra offre in gamma anche lo stick Latte&Miele, particolarmente indicato per labbra secche e danneggiate Leocrema Labbra Latte&Miele svolge un’azione lenitiva ed emolliente. Privo di latte e con le proprietà del miele protegge le labbra dalla disidratazione in qualunque condizione atmosferica.
Anche per questa variante test di laboratorio hanno certificato che il prodotto è privo di glutine e lattosio.
Lo stick labbra Bianco, arricchita con Olio di Jojoba e Vitamina A+E, assicura un’intensa e duratura protezione. Leocrema Labbra Rosa Perla, grazie all’apporto di Ceramide 3 dona elasticità alle labbra. Un delicato colore rosato farà risplendere le labbra che appariranno brillanti e attraenti. 
I nuovi stick Labbra all’Olio di Argan e Lampone&Mirtillo completano la linea Leocrema Labbra per la bellezza e la cura della pelle di tutte le consumatrici.



Leocrema Labbra stick 5,5ml € 1,20