Fedua Cosmetics, sulla scia del sempre più consolidato mood “beauty inspiration”, presenta il nuovo “Love Box”: idea regalo glamour contenente 3 innovative tonalità di Nail Polish per sorprendere e stupire la donna che ricerca costantemente eleganza, bellezza e sensualità.

Love Box, regalo perfetto per festeggiare San Valentino in bellezza e nel segno del rosso, si unisce alla collezione continuativa Fedua Cosmetics e a Paint Box, l’altra boite esclusiva contenente i primi 8 colori della Linea Vernici.

New entry della collezione Nail Polish firmata Fedua Cosmetics, Love Box propone invece 3 nuances sensuali e brillanti del colore rosso: i nuovi Warm Red e Strawberry Red e l’immancabile Currant Red.
I prodotti Fedua Cosmetics, unici e dal pack esclusivo, ispirato ad un barattolo di vernice, e dalla formulazione innovativa sono inconfondibili e sinonimo di garanzia e qualità.
Smalti effetto gel professionale a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive 5-free. La texture degli smalti, che contiene un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Inoltre, grazie al pennello di ultima generazione composto da 600 setole calibrate viene garantito un rilascio preciso ed ottimale del colore, evitando ogni tipo di abbondanza o sbavatura durante la stesura. Il risultato è una resa perfetta, un colore, pieno, omogeneo e senza striature. 
Innovazione, eleganza e ispirazione declinate su tutti i livelli, per offrire prodotti unici, originali ed esclusivi.

LOVE BOX Fedua Cosmetics -  Prezzo consigliato: € 42.00
                        
I prodotti Fedua Cosmetics sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store e online sul sito www.fedua.com.