Una stradina del borgo storico di Pienza, che sbocca su una meravigliosa terrazza protesa verso il cuore della campagna Toscana. Un paesaggio magnifico dove il verde smeraldo delle colline che brillano al sole si perde all'orizzonte, qua e là i cipressi tracciano disegni armoniosi e il cielo azzurro raggiunge l'infinito. I muri alti delle case, scaldati dal sole, tengono custodite da secoli le più romantiche promesse d'amore, testimoni silenziosi di baci rubati, promesse sussurrate, incontri segreti, lacrime nascoste, cuori palpitanti, poesie sussurrate... tengono segreto l'Amore.
L'amore è gioia, è una cascata di sensazioni che ti travolgono, ti illuminano come un bagliore improvviso che fa brillare tutto e ti fa vedere le solite cose diverse, nuove, più belle... l'amore è questa magica eau de toilette, che sboccia sulla pelle, incanta e sorprende come una passione improvvisa, come un cuore palpitante e felice. La sua romantica melodia di boccioli dai petali candidi, come un sussurro che va dritto al -cuore, ricama nell'aria immacolati effluvi di aiuole in fiore, su cui si posano i sentori armoniosi della frutta che matura sulle rigogliose colline toscane. A poco a poco l'aria si fa più calda e luminosa, come una promessa d'amore strappata sotto la luce delle stelle, rivelando un magico mosaico di spezie nobili, che si fondono a cremosi effluvi di resine e legni dallo splendore eterno...comincia la danza dell'amore.
Profumo: TESTA: pompelmo, mela verde, lampone.corpo: peonia nera, iris, fiori d'arancio.fondo: legno di cedro, Patchouly, zucchero di canna.
Azioni: condizionante
Prezzo al pubblico: euro 34,99
C.S.