Natale è un momento magico, l’occasione ideale per fare un regalo speciale, che faccia contento chi lo riceve e far felice anche la natura.
Per il Natale 2015 Tek ha creato tante proposte imperdibili, abbinamenti di prodotti in promozione racchiusi in un’elegante confezione regalo rossa con fiocco bianco, in edizione limitata.

Tek Chrirstmas Box è disponibile in esclusiva su www.tekitaly.it a un prezzo speciale.  All'interno prodotti che si prendono cura della bellezza dei capelli, dalla radice fino alle punte grazie ai materiali naturali che rispettano il capello.

Tek è l’azienda italiana che produce spazzole e pettini e accessori ecolgoci in legno certificato FSC che deriva da foreste dove si pratica la reimpiantumazione. I dentini in legno Tek favoriscono: la riattivazione della circolazione sanguigna grazie al massaggio che rafforza il bulbo pilifero. 

Set in legno ecologico rosso 

composto da spazzola formato borsetta con dentini in legno e pettine formato pocket a denti larghi e sacchetto in colore ecologico.  Prezzo al pubblico: 27 euro.

Set in legno ecologico bianco composto  
da spazzola formato borsetta con dentini in legno e pettine formato pocket a denti larghi e sacchetto in colore ecologico. Prezzo al pubblico: 27 euro.