Manor non ha mai festeggiato il Natale in questo modo: oltre un milione di luci, una selezione di oltre 1’000 idee regalo a meno di 100. - franchi, articoli esclusivi come pure la caccia ai 1'000 regali e a un favoloso jackpot, con in palio una Mercedes GLC. 

Con il «Giant Christmas», Manor offre per Natale uno straordinario fuoco d’artificio di proposte.    
Puntando sulla scelta e l’ispirazione, i Grandi Magazzini Manor, per queste feste natalizie, si sono dati la parola d’ordine «Giant Christmas». Oltre 1'000 idee regalo a meno di 100. - franchi attendono soltanto d’essere scoperte. 

La scelta è vastissima: dal cestino regalo colmo di squisite specialità italiane (CHF 49. -) 

al Mini-Bag Guess alla moda (CHF 99. -), passando dal morbido accappatoio Hugo Boss (CHF 99. -), Manor propone delle idee e delle sorprese per tutte le tasche.
Gli amanti dei regali personalizzati non rimarranno a bocca asciutta. Potranno così realizzare le proprie bocce di Natale (CHF 14.90) oppure offrire una parure di gioielli e degli orologi in un cofanetto con una dedica personalizzata (a partire da CHF 39.90).
Il vasto assortimento di Natale comprende, chiaramente, anche il nuovissimo Apple Ipad-Air-2, Wi-Fi, 64 GB dotato del Logitech Ultrathin Keyboard Cover (CHF 549. -), 

come pure articoli esclusivi quali le cuffie senza filo di Urbanears (CHF 99. -).
Caccia ai regali con oltre 1'000 premi e una Mercedes GLC 350 e 4MATIC
Dal 2 al 12 dicembre, si potranno vincere 1'000 premi, nell’ambito della caccia ai regali « Giant Christmas » proposta dai Grandi Magazzini Manor. 

Partecipare è semplicissimo: una volta trovato il Win-Code (codice di vincita) sulla Torre dei regali, basta inserirlo sul sito www.manor.ch/win per ottenere uno dei 100 premi messi in palio giornalmente.

I clienti che troveranno e inseriranno tre WIN-Code avranno, inoltre, la possibilità di vincere una Mercedes-Benz GLC 350 e 4MATIC equipaggiata con la tecnologia PLUG-IN HYBRID. Si tratta di un SUV tecnologicamente all’avanguardia e di un eccezionale ed esclusivo premio poiché questa vettura sarà disponibile in Svizzera soltanto nel corso del 2016.

Oltre un milione di luci scintillano in 13 città

Manor festeggia il Natale « Giant Christmas » con un milione di scintillanti luci. Oltre 100’000 LED ornano, infatti, le facciate dei Grandi Magazzini di Basilea, Chavannes, Coira, Emmen, Friburgo, Ginevra, Losanna, Lugano, Monthey, Sierre, Vevey, Vezia e Winterthur, in una particolare calorosa atmosfera natalizia.