Una buona manicure comincia e si completa con una pelle curata e idratata: ecco un dettaglio che spesso dimentichiamo.
La cura delle unghie, infatti, è solo una parte della cura delle proprie
mani, che andrebbero sempre coccolate e nutrite.
TNS lo sa bene, e per questo ha creato la serie di creme mani Hand Cream, una linea di creme mani ultra sensoriali, dalle texture setose e morbide e dalle profumazioni floreali e fruttate, dedicata alla vostra pelle e specificatamente pensate per la cura e il benessere delle mani.
Declinate in tre profumazioni e con tre diversi principi attivi - Avocado e Karité, The Verde, Fiori di Ciliegio e Acacia – le creme mani TNS sono ideali per donare alla pelle una straordinaria idratazione in pochissimi minuti, proteggendola dagli effetti dannosi del freddo e delle temperature più basse.
Piacevoli nell’uso, profumate e avvolgenti nella fragranza, vi accompagneranno in un’atmosfera magica e inebriante, che ricorda meravigliosi giardini segreti ed estati vissute ai confini del mondo, in un
concentrato di emozioni profondamente rigenerante.

FABULOUS NECTAR Un dolce nettare per le mani dalla texture più ricca e cremosa, che racchiude eccezionali proprietà nutrienti e protettive dell’Olio di Avocado e del Burro di Karité, sprigionando un morbido intreccio di delicate fragranze naturali.
PURE ELISIR I toni dolci, candidi e fioriti del Ciliegio, le note vellutate dell’Acacia e le proprietà idratanti e protettive dell’Olio di Maca-damia racchiuse in un elisir che carezza le mani lasciando sulla pelle un’avvolgen-te sensazione di morbidezza.
GREEN LOTUS L’irresistibile fragranza del The Verde con la sua energia fresca e frizzante e le proprietà protettive ed elasticizzanti del Burro di Murumuru, in un intenso concen-trato di bellezza che restituisce alla pelle delle mani una fresca vitalità.

La serie di creme Hand Cream è pensata per un utilizzo quotidiano, anche più volte al giorno. Anche dopo ore di attività e frequenti lavaggi, donano una nuova freschezza e un aspetto giovane e compatto. La pelle sarà rigenerata, protetta da arrossamenti e disidratazione, grazie a formule ricche di ingredienti emollienti, idratanti e protettivi. Le creme Hand Cream sono prive di parabeni, paraffine o petrolati.

DOVE TROVARE Hand Cream Tutti i prodotti TNS Cosmetics by Tecniwork sono disponibili nei migliori centri estetici. Per saperne di più seguiteci su Facebook TNS Cosmetics.