Affascinante e ipnotico, ILLICIT è una fragranza in grado di sedurre più velocemente di un colpo di fulmine. Ridefinendo con sicurezza le regole senza violarle, è lei l’anima della festa, danzando fino all’alba e vivendo ogni istante fino in fondo.
“ILLICIT incarna il lato più audace della donna di Jimmy Choo. E’ intrigante e sexy e ama vivere la propria vita a 360 gradi. Sky racchiude tutte queste qualità in uno spirito libero e una personalità magnetica.” Sandra Choi, Creative Director of J immy Choo.
Pungente e provocante, ma con una delicata personalità di fondo, ILLICIT, è seducente e spiccatamente femminile. Come un assaggio del frutto proibito questo prezioso elisir tentatore trasmette il proprio carattere sicuro e seducente. Cattura gli sguardi catalizzando su di sé l’attenzione mentre si diverte a stuzzicare e provocare i sensi con il suo turbine di sensuale passione. Scordatevi di passare inosservate. Indossare ILLICIT significa essere sotto i riflettori facendo battere tutti i cuori all’impazzata.
La fragranza
Note di testa: zenzero e arancia amara
Note centrali: rosa e gelsomino Sambac
Note di fondo: accordo di miele e ambra e legno di sandalo.


La boccetta
Forte, sfaccettata e lavorata, la boccetta di cristallo di ILLICIT si ispira alla silhouette di un tumbler art decò. Con la sua lavorazione in rilievo alla base, questa preziosa fragranza riluce di mille riflessi protetta da un suggestivo tappo squadrato in argento. Cool e moderna, questa boccetta è un oggetto che risalta impreziosendo il vostro angolo beauty.
Il packaging
Ispirato ai prismatismi dorati che hanno caratterizzato la collezione primavera/estate 2015 di Jimmy Choo, dichiara una spiccata attitudine glam con una punta di irriverenza.
In commercio nei seguenti formati 40ml, 60ml e 100ml
L’eau de parfum Jimmy Choo Illicit sarà disponibile in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it a partire da Gennaio 2016.