Ciao ragazze,
oggi vorrei parlarvi di due novità Bottega Verde, ossia del Rossetto idratante intenso con estratto di Uva rossa e acido Ialuronico e Ialuron Plus Kit.
Vediamoli da vicino:

Rossetto idratante intenso con estratto di Uva rossa e acido Ialuronico prezzo euro 16,99
La formula di questo rossetto crea una speciale aderenza alle labbra, gradevole ma non appiccicosa.
Li ho trovati molto idratanti e quindi l’ideale per la stagione fredda.
Ci sono dodici colorazioni in commercio, le mi preferite sono:
·        01 Cannella una tonalità nude tendente al marrone, molto gradevole e confortevole.
·        04 Malva – una tonalità di rosso borgogna, molto intensa. Io amo le colorazioni scure e questa è una di quelle che può accompagnarvi durante i look invernali.
·        08 Papavero – una tonalità di rosso tendente all’arancio, e come tutti i rossi bisogna scegliere bene quale riscalda perfettamente il proprio incarnato.
La coprenza di questo prodotto è media ma con due applicazioni riuscirete ad ottenere una colorazione piena. Il packaging satinato, richiama il colore dell’uva scura, mentre la parte superiore è di color oro, il tutto risulta essere molto elegante.
Un altro prodotto che ho trovato molto gradevole, è il kit Ialuron Plus SPF15.

All’interno troverete:


Ialuron Plus - Crema per il viso ricompattante, effetto filler*, con acido Ialuronico ed estratti di fiori Bianchi, SPF15 (15 ml)
Una crema ad effetto filler.
La sua formulazione che trattiene l’acqua e nel tempo aiuta a donare volume alla pelle attenuando le rughe più sottili.
Contiene acido Ialuronico ed estratti di fiori bianchi, Loto e Giglio bianco.
Ialuron Plus - Crema viso notte supernutriente antirughe con microsfere di acido Ialuronico, Lipex® L'sens e Fiori bianchi (15 ml)
Con questo trattamento possiamo sfruttare le ore notturne e risvegliarci con una pelle più fresca e tonica. La definirei una coccola serale.

Ialuron Plus - Crema per il contorno occhi antirughe, effetto filler *, con acido Ialuronico ed estratti di fiori Bianchi, SPF 15 (5 ml)
Una parte che si tende a trascurare spesso, è la zona intorno agli occhi.
Questo prodotto vi aiuta con semplici gesti ad rivitalizzare lo sguardo attenuando i segni del contorno occhi e ad idratare una zona molto delicata del viso, forse quella che più facilmente si espone ai raggi solari.

Ialuron plus - Siero ad alta efficacia con acido Ialuronico concentrato, antirughe, effetto filler* (10 ml)
Un siero in gel che asciuga in fretta e dona nell’immediatezza una sensazione di benessere.

Questo kit potrebbe risultare utile per la grandezza e per la varietà di prodotti che trovate al suo interno. Spesso non si possono spendere somme elevatissime ma con queste piccoli soluzioni si può ovviare al problema o quanto meno iniziare a fare qualcosa per la propria pelle.
Troverete informazioni dettagliate e sconti su questi prodotti sul sito www.bottegaverde.it