Planter's propone la BB Cream + Prime Filler un'emulsione viso, cremosa, non grassa, arricchita con pigmenti micro-incapsulati che si sprigionano al momento dell’applicazione, e per l’effetto soft focus, rendono omogeneo il naturale colorito dell’incarnato. Grazie ad un concentrato di attivi anti-age, 5 acidi ialuronici ed un complesso di antiossidanti, aiuta a idratare, levigare, uniformare, proteggere e minimizzare le imperfezioni del viso, e per l’effetto filler migliora la stesura e la durata del trucco. La pelle del viso appare più tonica, luminosa, fresca e piacevole al tatto.  

SENZA PARABENI, SENZA OLI MINERALI, FRAGRANZE FORMULATE PER RIDURRE IL RISCHIO DI ALLERGIE, SENZA EDTA, SENZA ALCOL, CONTIENE FILTRI UV; TESTATO PER IL NICHEL, PER LA TOLLERANZA CUTANEA E PER L'EFFICACIA.


Planter's BB Cream + Prime Filler 
Emulsione viso cremosa con pigmenti micro-incapsulati che uniformano l'incarnato. Grazie ad un concentrato di attivi anti-age, 5 acidi ialuronici ed un complesso di antiossidanti idrata, leviga, minimizza le imperfezioni del viso e protegge la pelle. Grazie alll’effetto filler migliora la stesura e la durata del trucco. 
Formato: 40 ml 
Prezzo al pubblico: 27 euro
In vendita in farmacia ed erboristeria.

www.planters.it