Dai suoi inizi, il creatore Anthony Vaccarello privilegia le linee, i giochi di asimmetria con la pelle, grazie a nuance scure e riflessi metallici.
Per lui, il nero è un colore, lo splendore dell’oro anche, le sfumature sono scelte d’istinto, i contrasti sensuali sottolineano un carattere vero. Ovunque geometrie variabili e senso della precisione prendono il potere… Quello della seduzione è il gioco più intrigante.
Da qui nasce il desiderio di Lancôme di sollecitare il talento e invitarlo a dare un viso nuovo alle sue collezioni.
Anthony Vaccarello non ha esitato un secondo, attirato dall’esigenza di un savoir-faire, l’eccellenza di un benessere senza concessioni, l’expertise che sono oggi dei segni distintivi della marca.
Il suo punto di vista bellezza inedito: tre Hypnôse Palettes, un omaggio ai chiari oscuri…Audaci ombre associate a tocchi di blu, verde o riflessi d’oro… Delicato e femminile si possono modulare con effetti dai più intensi ai più luminosi.
ARMONIA METALLICA E GRAFICA
Tre Hypnôse Palettes… Dove è questione di sguardi profondi e sinceri, indispensabili compagni di seduzione con uno stile chic dal tono choc.
Riflessi di Collezione
Uno sguardo sostenuto e sconvolgente si svela con le nuance scure infuse di luce. Per il creatore, Anthony Vaccarello, il make-up è un modo per essere oltre l’apparenza, eco delle sue collezioni di moda grazie al quale si ridona all’ occhio il suo vero potere di seduzione.
Smoky voluttuoso, tratti che si fondono, tratti puri e grafici… In vista e in movimento, gli effetti su misura di chiaro-oscuro giocano fra di loro, dando luogo a una modernità contrastata ed essenziale.
Uno scrigno che sembra un accessorio di moda dove appare sopra la scritta splendente “Anthony Vaccarello for Lancôme”… stile grafico da prendere come spunto per realizzare giochi di stile voluti dal creatore.
Il tocco ultra-chic; l’astuccio effetto cuoio per una palette glam’rock firmata Anthony Vaccarello for Lancôme.
Un piacere su misura: all’ interno di ogni Hypnôse Palette, quattro sfumature e un eye-liner in una polvere con tecnologia “Wet” grazie alla quale madreperla e texture conservano un’omogeneità perfetta. Formule coprenti e a lunga tenuta, da usare in base a ogni desiderio grazie ai due applicatori professionali precisi e pratici e dotati di calamita.
·        ST9 - Golden Black : per uno sguardo luminoso tra le gradazioni d’oro e di nude splendenti.

·        ST10 - Blue Mania: per uno sguardo deciso immerse in un’onda di freschezza dai riflessi blu intensi e dai tocchi metallici.

·        ST11 - Green Fever: per uno sguardo profondo e misterioso, l’intensità del verde e i tocchi di kaki si abbinano alla perfezione con la luce del rame.

Anthony Vaccarello for Lancôme disponibile in esclusiva  presso La Rinascente Piazza Duomo, Milano.
Prezzo indicativo al pubblico:

Hypnôse Palette Anthony Vaccarello for Lancôme 56,50 euro
CS