Il Calendario dell’Avvento, un dono natalizio che, dopo anni passati nel dimenticatoio, ha rapidamente scalato posizioni conquistando la vetta della la classifica dei regali più desiderati nel periodo Natalizio. Se ne trovano ormai di ogni tipo, ma quando a realizzarlo sono aziende come Jo Malone, il Calendario ascende a livelli mai toccati finora, diventa un dono ambito e lussuoso.
Ed ecco, appunto, il Calendario dell’Avvento per eccellenza: quello presentato da Jo Malone! Un Calendario che si presenta come un edificio con la facciata in stile Georgiano, una rappresentazione del building della Maison londinese. Ma, sotto quella facciata, questo gioiello natalizio nasconde tutta una serie di piccoli lussi: raffinate Cologne e ricche Creme Per il Corpo, perfette da sovrapporre per creare una fragranza unica, un profumo personale e personalizzato per la stagione natalizia.
Il conto alla rovescia per il Natale è già partito e non è mai stato tanto atteso!
Il Calendario Jo Malone London sarà disponibile a partire da Novembre 2015 al costo di €300

Ma non è tutto! Quest’anno potremo, sempre a partire da Novembre, esprimere il nostro affetto, amore o simpatia ai nostri cari ed amici con stile ed una trovata davvero stupefacente: in tutte le Boutiques del marchio londinese, sarà presente un incisore che personalizzerà i nostri regali o messaggi di auguri seguendo incidendoli sui tappi delle Cologne o sulle Candele natalizie.
Non vi basta? Beh, Jo Malone offre delle confezioni regalo davvero stilose, delle vere e proprie icone di stile. Le confezioni saranno decorate, infatti, con un rametto di vischio e fiocco di raso verde e, rimuovendo il coperchio della scatola, inebrieremo il destinatario del nostro dono col profumo vaporizzato su una carta velina nera.
Niente da dire o aggiungere, livelli di alta classe: “Sempre eleganti. Sempre apprezzate. Una dichiarazione di affetto”.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.jomalone.com

#HappyKissmas