Da oggi in 8 meravigliose shade ed un gel liner.


Ogni palette comprende un primer, un illuminante e quattro shade di ombretti super pigmentati e ad alta definizione che intensificano lo sguardo. E, da oggi, anche un eyeliner in gel per completare il look.
Il primer uniforma la texture della pelle, esalta le sfumature dell’ombretto, intensificandone il colore e la durata. L’eyeliner in gel dona un tocco glam al look, intensificando la profondità dello sguardo. L’illuminante crea invece dei punti luci per esaltare l’arco sopraccigliare o per realizzare degli inediti smokey.
Una selezione di magnifiche shade che mixano le varie texture: mat, satin, perlato. Perfette per osare ogni tipo di look, dai più naturali, chic e raffinati per il giorno, ai più intensi per un make up da sera deciso e di carattere.
Le IndividualEYESpalette sono disponibili in otto fantastiche combinazioni colore così da poterle abbinare da ogni carnagione, colore degli occhi, outfit o mood del momento.

Le palette Nude sono caratterizzate da tonalità calde e naturali, molto di tendenza. 

Sono estrema-mente versatili e facilmente indossabili da ogni carnagione o outfit , adatte sia di giorno che di sera. Disponibili in tre declinazioni colore: Beige Nudes, Bronze Nudese Pink Nudes.

Le palette Basics impreziosiscono lo sguardo con shade dai toni complementari rispetto al colore degli occhi. 

Sono ideali per ogni occasione e luogo, da Park Avenue a Park Slope. Brown Eyes Basic, Green Eyes Basic, Blue Eyes Basic: grazie alle tre varianti ogni ragazza potrà trovare il mix colore più adatto a sé.
Non potevano mancare le palette Smokey. La Smokey Charcoals garantirà un look che non passa inosservato, perfetto per una serata a Broadway. 

La Smokey Violet invece, dalle tonalità accese ed elettrizzanti, aumenta l’intensità dello sguardo. Adatta per un giro di shopping nell’elegante Se-venth Avenue.


Grazie al tutorial presente sul retro del packaging, ogni ragazza avrà una guida utilissima per facili-tare ulteriormente l’applicazione. Inoltre ogni palette è dotata di un applicatore double-ended. Per-fetta per utilizzi on the go, anche mentre si viaggia in metropolitana.