Novembre vedrà l'uscita di un nuovo prodotto in casa DR. HAUSCHKA , in edizione limitata, ovvero la EYESHADOW PALETTE DR. HAUSCHKA LIMITED EDITION.
Composta da 4 nuance mat ispirate a un paesaggio roccioso – 01 sand, 02 light brown, 03 soft grey, 04 anthracite – ideale per un make up ricco di grafismi e per definire le sopracciglia - la EYESHADOW PALETTE limited edition ha una composizione tutta naturale - tè nero, antillide, amamelide e seta pura - e una delicatissima fragranza che sa di petali. Certificata 100% naturale e bio NATRUE e BDIH, regala agli occhi anche un delicato trattamento, rispettoso della pelle.
La EYESHADOW PALETTE DR. HAUSCHKA è completa di applicatore duo - obliquo per intensificare le sopracciglia e delineare con precisione e arrotondato per stendere le nuance sugli occhi; e di brochurina illustrata con i consigli make up di Karim Sattar. Per uno sguardo d’autore.
PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO € 36,00

NEI NEGOZI DA NOVEMBRE 2015
Ingredients Eyeshadow Palette Colours 01 („sand“), 03 („soft grey“), 04 („anthracite“): Talc, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Silk (Serica) Powder, Silica, Diatomaceous Earth (Solum Diatomeae), Camellia Sinensis Leaf Extract, Anthyllis Vulneraria Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Leaf Extract, Fragrance (Parfum), Citronellol*, Geraniol*, Linalool*, Citral*, Eugenol*. May contain (+/-) Mica, Iron Oxides (CI 7749¹, CI 77492, CI 77499 ), Titanium
Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007).
Ingredients Eyeshadow Palette Colour 02 (light brown): Talc, Mica, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Silk
(Serica) Powder, Silica, Diatomaceous Earth (Solum Diatomeae), Camellia Sinensis Leaf Extract, Anthyllis Vulneraria Extract,
Hamamelis Virginiana.

LA QUALITA’ DR. HAUSCHKA
“Dalla Natura per l’Uomo” è il principio fondante di WALA Heilmittel GmbH già dalla sua fondazione nel 1935.
Avvalendosi del ritmo nell’alternanza delle polarità caldo e freddo, stasi e movimento, luce e buio, WALA crea i propri preparati per la cura della salute e per il trattamento della pelle utilizzando unicamente ingredienti naturali di eccellente qualità, ottenuti da coltivazioni bio-dinamiche o biologiche certificate, alcune delle quali frutto della collaborazione con cooperative di agricoltori bio all’estero: in India per l’olio di ricino e il burro di mango; in Etiopia, Afghanistan e Iran per la rosa damascena; in Burkina Faso per il burro di karité.
Insieme a loro contribuiamo alla preservazione della terra per le generazioni future e a risanare, in linea con i principi Demeter.
CS