Faby, da sempre attento e sensibile verso temi legati alla salute e di primaria importanza per quell’universo femminile che tanto ama e al quale si rivolge con la sua offerta di smalti di altissima qualità, sceglie il progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca e la lotta contro il tumore al seno.   
Simply Pinky è il nome dello smalto da 15 ml limited edition creato da Faby appositamente per questa collaborazione a scopo benefico, un rosa delicato e allo stesso tempo deciso, femminile e grintoso. Un rosa dedicato a tutte le donne e che ben si sposa con stili e personalità differenti.

Simply Pinky sarà in vendita all’interno di uno speciale cofanetto dal
1° Ottobre 2015 fino ad esaurimento scorte nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e sullo shop online di Faby (www.fabyboutique.com).

Per ciascuno smalto Simply Pinky venduto verrà donato 1 euro a Pink is Good: un gesto concreto per aiutare a finanziare borse di studio per medici e ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno.    

Originale e di forte impatto è anche la campagna adv che Faby dedica all’iniziativa charity. Il claim “Pink different!” è un gioco di parole incentrato sul rosa, elemento distintivo di tutto il progetto.
Il messaggio è volutamente leggero e spiritoso: hai una giornata frenetica e stressante? Prenditi il tuo tempo, indossa lo smalto Simply Pinky e sorridi alle difficoltà. 
CS