Ci sono fragranze capaci di regalare emozioni, altre che si legano ai ricordi ed ai momenti più belli della propria vita. Oggi vi porto con me nel mondo delle nuove fragranze Calvin Klein – ETERNITY NOW.

Luminosa – Attraente –Sensuale

ETERNITY NOW Calvin Klein segue l’eredità floreale del brand, una fragranza audace ed esplosiva, ricca di aromi di succosa pesca noce, litchi succulento e sorbetto di mela cotogna. La pelle viene avvolta da un’aura vitale e fruttata, si veste delle svariate note floreali, come la peonia, fiori di pesco e petali di neroli che poi sconfinano in un velo di cashmere e muschio.
La storia d’amore ha subito inizio, come nei più romantici colpi di fulmine!

A volte ci si sofferma su se stessi, ma l’intercettare i profumi ed i gesti di chi ci è accanto rende la vita ancor più intrigante e speciale. Il maschio Alfa diventa esigente, pronto a soddisfare la sua vanità.
Parliamo di lui e di ETERNITY NOW for men Calvin Klein, una fragranza tonificante, esotica e virile.

Anche qui la freschezza la fa da padrona: la fragranza si apre con inaspettato zenzero piccante, acqua di cocco rinfrescante e anice stellato, passando per il cuore ricco di note di carambola, foglie di cedro e patchouli. Il fondo è un caldo abbraccio sensuale di legno di cedro marocchino, fava tonka e vaniglia del Madagascar, che risveglia i sensi e coglie l’infinita ricchezza dei legni.

Le fragranze sono racchiuse in un flacone che rilegge la forma classica rivisitandola con impercettibili variazioni sul tema e che lo arricchiscono donandogli attualità e contemporaneità.
I vetri, trasparenti, sono arricchiti da un considerevole bordo e una base spessa nelle tonalità romantiche dei juice, rosa per il femminile e grigio per il maschile.