Ciao ragazze!
Ultimamente mi è capitato di provare alcuni prodotti per l’igiene orale che mi hanno aiutato molto, sia dal punto di vista della protezione che in merito alla sensibilità dentale.
Parliamo spesso di cosmetici, ma una bocca sana con un sorriso impeccabile fa si che tutti i colori sulle labbra possano esse ancora più gradevoli, insomma: un bel sorriso spesso non ha bisogno di trucco!

Ecco quindi le novità della linea elmex® :
elmex® PROTEZIONE CARIE PROFESSIONAL

Il dentifricio che aiuta a proteggere dalla carie utilizzando una nuova tecnologia per neutralizzare gli acidi dello zucchero agendo in anticipo, prima che gli zuccheri inizino a depositarsi.

elmex® SENSITIVE PROFESSIONAL™, specifico per chi soffre di 

ipersensibilità dentinale, chiude all’istante i tubuli dentinali aperti collegati alle terminazioni nervose, bloccando la sensazione di dolore. Disponibile anche nella versione Whitening

Completare la protezione con il colluttorio senza alcool elmex® SENSITIVE con fluoruro amminico, assicura una rapida ed uniforme distribuzione del fluoruro sulle superfici dentali, formando uno strato protettivo intorno alla superficie dentale.  

Il Sistema completo elmex® SENSITIVE è ,quindi, particolarmente indicato per la protezione dei colletti esposti e per la protezione dalla sensibilità dentale.