La cosmesi è un mondo vastissimo che, non vantandosi di qualità terapeutiche, con i giusti prodotti, dona comunque benessere a tutto il nostro corpo. Tutto il nostro corpo, gambe incluse ovviamente!
E cosa può esserci di più rilassante a fine giornata, magari passata in giro e di corsa a sbrigare mille commissioni, di un gel capace di lenire il senso di affaticamento alle gambe?
La mia proposta di oggi è il gel Gambe di Biocosm – Natural Elements. Mai provato? Un gel cosmetico contenuto in un flacone opaco da 200ml che si preoccupa di donare alle nostre gambe benessere immediato grazie al suo contenuto di preziosissimi principi attivi: il mirtillo con la sua azione protettiva ed elasticizzante sui vasi venosi; il sambuco per un’azione lenitiva, antinfiammatoria e schiarente; la liquirizia che col suo contenuto di acido 18-beta-glicirretico si comporta da cortisonico naturale con effetti antiinfiammatori; la melissa per un effetto decongestionante e lenitivo; il mentolo dall’inconfondibile effetto rinfrescante che allevia gli stati pruriginosi e irritativi.
L’ho provato dopo aver messo a dura prova le mie gambe ed il risultato è stato decisamente in linea con le aspettative e con quanto pubblicizzato da Biocosm!
Troverete il mio articolo anche su  Estetica Moderna 

www.biocosm.it