La linea XSENSE si arricchisce di un nuovo olio multisensoriale adatto a coccolare viso, corpo e capelli. Questo straordinario prodotto risveglia i sensi grazie alla texture setosa e avvolgente e al ricco bouquet di note fragranti.

15 fruIT XENSE racchiude in un unico gesto cosmetico le preziose virtù di 15 oli di semi di frutti italiani, ricchi di vitamine A ed E, acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6. L’unione di questi ingredienti naturali crea una triplice azione: antiossidante, idratante e rigenerante.
Ogni olio è stato sapientemente selezionato in base ai preziosi benefici che può offrire: i leggerissimi oli di “Armellina” –ricavati dai noccioli di pesca, prugna, ciliegia e albicocca- hanno proprietà ristrutturanti, leviganti e lenitive. Gli oli di frutti di bosco, invece, presentano un’alta concentrazione di carotenoidi, elementi fondamentali per ottenere un efficace effetto antiossidante ed anti-age. A questi si aggiungono le caratteristiche idratanti e nutrienti di quattro oli tipici della costa Mediterranea –melograno, uva, fico d’india e anguria. Infine, gli oli di agrumi rinfrescano e tonificano la pelle, contribuendo a creare una generale sensazione di benessere.

Le note fragranti di 15 fruiIT XENSE:
Un bouquet di note che sa conquistare le donne di tutte le età in ogni momento dell’anno e della giornata
Note di TESTA
·        FRUTTATA: fresca e leggera. Pesca, prugna, mela rossa, arancio rosso, ciliegia.
Note di CUORE
·        FIORITA: inebriante e spensierata. Note erbacee, fiori bianchi, fior di ciliegio.
Note di FONDO
·        LEGNOSA-MUSCHIATA: raffinata ed avvolgente. Sandalo Mysore, muschio grigio.


Confezione da 100 ml – Prezzo: € 31,00