Byblos firma la novità SOLE E LUNA, Acque profumate per un tocco di freschezza Acqua che disseta la pelle, acqua che, con la sua fragranza, avvolge e inebria generando un turbinio di sensazioni. Byblos fragranze amplia la Linea Elementi di Byblos e lancia le nuove Acque Profumate per l’estate Sole e Luna. Elementi opposti ma complementari, da indossare in sintonia con la propria personalità: due acque di profumo fresche e leggere ideali per la stagione calda che regalano note olfattive delicate, sensuali e avvolgenti alla pelle.
Sole è calore, è estate, è luce. E’ la forza creatrice che a tutto dà inizio. La sua energia vitale ispira l’acqua di profumo Sole, introdotta dalle note di testa agrumate e succose di Pompelmo e Mandarino che si chetano e addolciscono nel cuore grazie al sensuale e delicato Bianco Gelsomino. Ad affiancarlo, le sensazioni espresse dall’Arancio Amaro del Neroli con le sue note calde e floreali, intrecciate agli accenti speziati dello Zenzero. Chiude nel fondo il Legno di Sandalo, permeando con il suo avvolgente aroma il dolce ed intenso Legno di Cedro.

BYBLOS SOLE
Piramide Olfattiva Note di testa: Mela, Limone, Pompelmo, Mandarino Note di cuore: Neroli, Assoluta di Tuberosa, Zenzero, Gelsomino Note di fondo: Legno di Sandalo, Legno di Cedro, Muschio
Formato: 250 ml
Prezzo: 15,50 €

Luna è luce nel buio, è mistero e sensualità che danza nell’ombra al chiaro di luna, è sogno e tenerezza che si scalda sotto le stelle di una notte d’estate. L’acqua di profumo Luna riflette le sensazioni della luce che rischiara la penombra della notte: l’energia del maestoso e selvaggio Bergamotto incontra gli Aldeidi conferendo alle note della seducente fragranza freschezza e grinta. Romanticismo e purezza si schiudono nel cuore, quando la delicata ed elegante Iris Bianca incontra la tenue Violetta. A chiudere la luce viva e calorosa dell’Ambra che quando intreccia il languido Vetiver tutto inebria facendo sognare.

BYBLOS LUNA
Piramide Olfattiva Note di testa: Bergamotto, Aldeidi, Elemi Note di cuore: Iris Bianca, Violetta, Rosa Note di fondo: Vetiver, Ambra, Muschio
Formato: 250 ml
Prezzo: 15,50 €

Disponibili nelle migliori profumerie Eurocosmesi
Fine Fragrances & Cosmetics

www.eurocosmesi.com