Il Gruppo Luxottica, leader mondiale nel settore eyewear di fascia alta nonché proprietario dell’iconico brand di occhiali da sole Ray-Ban, ha annunciato oggi le ultime novità della piattaforma di comunicazione Never Hide, presentando la campagna Never Hide Campaign4change.
La nuova campagna di comunicazione si compone di una serie di otto immagini esclusive, realizzate dalla fotografa e regista Cheryl
Dunn, e punta a esprimere l’essenza iconoclastica dello spirito Never Hide che permea il brand Ray-Ban, proponendo quali modelli d’ispirazione pionieri e temperamenti ribelli che, nella vita quotidiana, hanno il coraggio di sfidare le convenzioni.

A raccontare le prime storie della campagna #Campaign4change sono proprio i protagonisti degli scatti.
Pensata per chi desidera esaltare la propria personalità, distinguersi dalla folla e mostrare ciò in cui realmente crede, l’ultima collezione coniuga stili classici e carattere contemporaneo per accontentare tutte le generazioni di estimatori di Ray-Ban.


La campagna #Campaign4change è anche al centro di un’iniziativa di consumer activation: gli utenti sono invitati a visitare il sito ray-ban.com, ad aderire all’Ordine Never Hide, la società segreta (ma non troppo) di Ray-Ban, e quindi a proporre un cambiamento (#campaign4change). Sarà poi l’Ordine a diffondere nel mondo tutti i messaggi di cambiamento pervenuti. Le proposte di cambiamento vincenti saranno celebrate in occasione di un party Ray-Ban esclusivo, che si terrà il prossimo ottobre a New York, e quindi proiettate in Time Square nel corso della stessa giornata.
Informazioni su Ray-Ban:
Facebook.com/RayBan
Twitter.com/ray_ban
Instagram: @rayban