La capsule collection Accent Manicure - Estate 2015, è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate.
Accent Manicure by TNS rende unico il vostro stile con quattro nuance inedite di smalto da mixare insieme, seguendo il propri gusti.
Scegliete tra le quattro nuance è veramente difficile, in questa capsule collection troveremo: un rosso vivace, un viola pervinca, un arancio luminosissimo e un azzurro chiaro. Che aspettate a provarli tutti?
Colorazioni pop, ideali per essere indossati in coppia e creare con fantasia il look che, nonostante la sua estrema semplicità, ha spopolato rapidamente sui red carpet di tutto il mondo, diventando in pochi anni un classico da indossare in ogni occasione, dalle più informali alle più eleganti.
La stesura è semplicissima: su ogni mano le unghie avranno lo stesso smalto ad eccezione, però, di una, quella appunto che darà l’accento di colore in più.
La fantasia non ha limiti e ognuna può scegliere il proprio mood, sperimentando texture e decorazioni di volta in volta diverse.
STESURA IMPECCABILE
Una delle più grandi particolarità degli smalti TNS è lo speciale applicatore che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Il pennellino ha una silhouette più ampia sul finiredelle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera più fluida edequilibrata, in modo da permettere una stesura priva di imperfezioni.
NUOVA FORMULAZIONE
La formula alla base degli smalti TNS garantisce una stesura sottile, liscia e uniforme, e una tenuta superiore alla media. Il pigmento, estremamente ricco e coprente, dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica, anche per nuance chiarissime e quasi trasparenti, come il rosa chiaro o il cipria.
SICURO
Gli smalti TNS sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, in linea con gli standard di produzione più elevati e sicuri.
TECNIWORK:

LA BELLEZZA È NELLE TUE MANI