Con l'estate con alla voglia di dimagrire si aggiunge la voglia di benessere totale.
Bere molta acqua aiuta a disintossicare l'organismo ma a volte l'integrazione di alcuni elementi naturali ci facilitano il compito.
molti sottovalutano le caratteristiche e proprietà benefiche del  LAMPONE.


Il lampone, o Rubus Idaeus, è un arbusto appartenente alla famiglia delle rosacee. Il suo frutto è formato da piccole drupe ricoperte di peluria che si raccolgono tra agosto e settembre, quando diventano rosse. Per la verità ne esistono anche di colore giallo ambrato, questo perché in origine le sue varietà erano diverse centinaia, ma col passare del tempo e per esigenze di coltivazione sono state selezionate solo le piante più resistenti. Ad oggi quindi la variante rossa è quella più diffusa ed anche la più conosciuta. I lamponi sono noti all’uomo fin dai tempi antichi e il loro uso come frutta commestibile risale addirittura all’epoca greco-romana.
Il frutto è considerato un “supercibo” poiché possiede qualità nutrizionali eccellenti: il consumo di lamponi infatti fornisce all’organismo grandi quantità di sali minerali e vitamine A e C. Tuttavia, al di là delle caratteristiche nutritive, il lampone ha sempre occupato un posto di rilievo nella fitoterapia grazie alle sue innumerevoli proprietà benefiche.
Il contenuto di vitamina C rafforza le nostre difese immunitarie, conferisce al lampone proprietà antinfiammatorie delle vie respiratorie e favorisce la produzione di collagene, utile alla riparazione dei tessuti. Allo stesso tempo il contenuto di bioflavonoidi, fitonutrienti dall’elevato potere antiossidante, contrasta lo stress ossidativo, consente di preservare la funzionalità cerebrale, migliorando la capacità di apprendimento e le abilità motorie, e di rafforzare la struttura dei vasi sanguigni.
Anche le parti del lampone sono molto utilizzate in fitoterapia: il succo di lampone è utile in caso di infiammazione del sistema digerente, il gemmoderivato di lampone è un prodotto erboristico utilizzato frequentemente contri i disturbi legati al ciclo mestruale, le tisane a base di foglie di lampone hanno proprietà diuretiche e lassative e, infine, l’estratto di lampone favorisce la regolarità del transito intestinale. L’estratto di lampone, inoltre, se arricchito con altri componenti erboristici moltiplica le sue proprietà drenanti ed è un efficace attivatore del metabolismo.
TRATTAMENTO CONSIGLIATO
10 ml di Raspberry Keto 400 Liquid per 25 giorni a colazione e prima di cena puro o diluito in un bicchiere d’acqua.
Raspberry Keto 400 Liquid – DIETALINEA
Dai laboratori Dietalinea, brand leader da oltre trent’anni nella produzione di integratori alimentari in ambito fitoterapico e dietetico, nasce Raspberry Keto 400 Liquid, il primo integratore alimentare a base di estratto di lampone in forma liquida che, combinato con citrus aurantium, estratto di cipolla e cromo, svolge una valida azione “brucia grassi”.
Il Citrus Aurantium svolge un’attività termogenica selettiva, vale a dire che stimola solo i recettori responsabili dei processi di demolizione dei grassi. È indicata nelle diete dimagranti, migliora la performance fisica, è efficace contro la cellulite e solitamente si trova in abbinamento alla caffeina. 
L’Estratto di Cipolla, grazie al contenuto di acido glicolico e Sali di potassio, favorisce la diuresi e l’eliminazione di acqua, con la conseguente diminuzione della ritenzione idrica, perciò è un valido alleato contro la cellulite. Proprio grazie a questo effetto drenante ha proprietà dimagranti.  
Il Cromo è un oligoelemento essenziale che potenzia la funzione dell’insulina e influenza il metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei grassi. È considerato un additivo per perdere peso e regolare il livello di glucosio nel sangue.

RASPBERRY KETO 400 Liquid
Integratore alimentare per la riduzione della massa grassa
Ingredienti funzionali
Estratto liquido di lampone: favorisce la regolarità del transito intestinale
Citrus Aurantium: promuove l’aumento dell’attività metabolica. Aiuta a bruciare i costituenti introdotti con gli alimenti e li disperde sotto forma di calore.
Estratto di Cipolla: possiede note proprietà diuretiche.
Cromo: contribuisce al mantenimento dei normali livelli di glucosio nel sangue, stimola il metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei grassi.
Senza zuccheri aggiunti, alcool, lattosio, glutine e OGM.
Flacone da 500 ml
Prezzo consigliato 29,50 euro

In vendita in farmacia, parafarmacia ed erboristeria

www.dietalinea.it