Per i professionisti del settore dell’estetica è un punto di riferimento: servizio affidabile, sicuro e veloce (consegna in 24H sul 95% del catalogo), prezzi davvero ottimi per ordini di qualsiasi valore ed anche senza partita IVA. Tutto per non essere mai sforniti. Sto parlando di E-Brand, l’e-commerce numero uno nel suo campo! Prodotti esclusivamente made in Italy oltre alla vendita in esclusiva della linea Dolcevita!

Professionisti del settore sempre disponibili, anche al telefono oltre che via @mail, per ogni dubbio relativo ad un ordine o se si è in cerca di un consiglio su un prodotto da acquistare: è questo il segreto di E-Brand per ottenere la soddisfazione dei propri clienti. I numeri, del resto, parlano chiaro: quando si è il sito numero 1 sulle ricerche di Google, se si hanno
oltre 20.000 clienti, più di 10.000 ordini all'anno, 80.000 visitatori unici all'anno ed oltre 1.000.000 di pagine visualizzate vuol dire professionalità a servizio del consumatore, sia esso un professionista del settore o un semplice appassionato.
Inoltre, spedizione gratuita oltre i 250€, ordini online e telefonici senza iscrizione e senza minimo d'acquisto, i migliori prezzi del web, qualità del Made in Italy.
Ecco per voi la recensione di alcuni dei prodotti che potrete trovare su E-Brand:

Una cera depilatoria delicata, adatta a pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido senza provocare fastidiosi arrossamenti. L’ottima miscela di resine ed oli raffinatissimi garantisce una estrema stendibilità ed elasticità. Gradevole la colorazione Rosa del prodotto.
Un solo consiglio: rimuovere eventuali residui con un apposito olio detergente ed utilizzare un prodotto idratante e rinfrescante al termine del trattamento.
Questa emulsione è davvero ottima per il post depilazione essendo molto fluida e ricca di oli in grado di rimuovere eventuali residui di cera.
Esercita anche una funzione idratante e lenitiva, grazie all’estratto di cetriolo e all’Azulene, senza però risultare untuosa. La presenza del Mentolo naturale dona un gradevolissimo effetto rinfrescante. Da sottolineare l’assenza di parabeni. 
Crema Viso Idratante - Ebrand Green - Vaso 50 ml 
Crema viso adottata anche dagli istituti estetici, utilissima nei trattamenti in cui si vuole donare massima idratazione. Un mix di sostanze umettanti, il glattomannano ramificato che deriva dai semi di carruba e che sostituisce l’acido ialuronico e il collagene, combatte la disidratazione rendendo la pelle morbida al tatto e protetta da una sottile pellicola protetiva e rigenerante. Non contiene parabeni, oli minerali, vaselina e paraffine.  
Crema protettiva (Mani delicate) - Ebrand Green - Vaso 250 ml 
Le mani richiedono cura e protezione: ecco, quindi, una crema che protegge, idrata e nutre la pelle rendendola anche morbida al tatto. L’olio di riso, gli estratti di limone, di mango e passiflora rendono la pelle più chiara e, in combinazione con l’acido glicolico, contrastano gli effetti del tempo per un effetto anti-aging. La crema non risulta untuosa, si assorbe facilmente ed è indicata per tutti i tipi di pelle. Anche questo prodotto non contiene parabeni. 
Scrub Corpo (nocciole e mandorle) - Ebrand Green - Vaso 500 ml
Per la cura della pelle stanca e grigia, ecco uno scrub corpo alle nocciole e mandorle! Molto delicato, è composto da polveri naturali come Caolino e Bentonite. L’effetto è davvero notevole, il prodotto ha un’azione assorbente relativamente a tossine metaboliche e ad agenti esterni come lo smog che vanno a “sporcare” ed appesantire la pelle. Il “lavoro” viene svolto dai gusci del nocciole e mandorle che, micronizzati, rimuovono le cellule morte rendendo da subito la pelle liscia e compatta. Non contiene parabeni, oli minerali, vaselina e paraffine.