Ciao Ragazze, oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti in cialde Bronx Colors che ho trovato carinissimi: alcuni possono risultare polverosi, ma con un buon primer rendono moltissimo vantando di ottima scrivenza.
Hello Girls, today I would like to talk about some Bronx Colors products in pods I found really cute: some may be dusty, but with a good primer can reach great level boasting of excellent writing effect.

Vediamoli da vicino: Let’s see them closer:
GARDEN OF EDEN CHF12.90.-
Una palettina di due ombretti e un lip gloss rinchiusi in uno scrigno di cartone pressato, molto simile alle scatoline regalo per i gioielli.
Le colorazioni sono entrambe shimmer: una rosa chiaro con riflessi argentati e l’altra porpora intenso con riflessi tendenti al viola.
Ottima la scrivenza.
A little palette made by two eye shadows and one lip gloss locked up in a box of pressed cardboard, very similar to the gift boxes for jewelry.
The colors are both shimmer: one light pink with silver highlights and the other one purple color with purple tinges.
Excellent writing effect.

ANGEL DUST CHF 17.50.-
Una palettina di 6 ombretti di cui 5 shimmer ed uno opaco. Il tutto rinchiuso in una scatola di latta con applicatore incluso. Ideale per smokey eyes audaci e brillanti!
A little palette made by 6 eye shadows: 5 of them are shimmer and one mat. All locked in a tin box with included applicator. Ideal for smokey eyes bold and bright!

EYE BROW TRAVEL KIT EBTK01 Blonde CHF14.90.-
Una palette per sopracciglia per i toni chiari, forse un pochino troppo chiara per le mie sopracciglia, ma di media scrivenza con pennellino in dotazione e comoda da portare in borsa.
A palette for eyebrows for light tones, perhaps a bit too light for my eyebrows, but of medium writing effect with included brush and comfortable to carry in your bag.
·        SS06 Gold olive (shimmer)
·        SS04 Pearl (shimmer)
·        SS11 Deap Black (Matte)

Intense Blusher IB02 CHF12.90.-
Colorazione e texture molto delicata con microglitter illuminanti. Color and texture very delicate with illuminating microglitter.

Compact Powder CP03 CHF14.90.-

Medium Beige, cipria compatta in polvere opacizzante. Compact and mattifying 
La particolarità dei prodotti singoli è la consistente quantità di prodotto per ogni singola cialda.
Attualmente sono in vendita in Svizzera presso i rivenditori autorizzati. 
The peculiarity of the single products is the substantial amount of product for each single wafer.
Currently available for sale in Switzerland at authorized dealers.