Ciao ragazze, oggi vi parlo di un Brand che mi sta piacendo notevolmente, ovvero della TNS Cosmetics e della sua "La Vie en Rose - capsule collection"
La nuova esclusiva collezione racchiude sei sfumature di rosa e sei concetti per esprimere al meglio la propria femminilità.
Questa è la seconda capsule collection dedicata a un unico tono, dopo Red Vanity che invece racchiudeva sei tonalità di rosso.
Le fantastiche colorazioni sono le seguenti:

Urban Romantic, Rose Macarons, Mon amour, So Sweet, Très Chic, Pink Addict.
Sfumature scelte per la prossima primavera, perfette per il giorno nei colori più chiari, ideali anche per la sera, soprattutto nei toni più scuri.
Ho avuto modo di provare due tonalità di questa capsule collection e sono le seguenti:
Pink Addict, un rosa Barbie molto coprente già dalla prima applicazione, molto corposa la texture ed un finish lucidissimo anche senza top coat. Una tonalità favolosa che vi consiglio vivissimamente.
La seconda tonalità è la Rose Macarons, un rosa scuro tendente al viola ed un riflesso porpora, effettivamente ricorda molto uno dei dolcetti della Maison Ladurée, precisamente quello con il ripieno alla fragola! Molto elegante e portabilissimo in qualsiasi momento della giornata. Anche qui l’asciugatura è velocissima e la coprenza buona, però in questo caso dopo la seconda applicazione.
Il packaging ricorda molto quello Dior, soprattutto il doppio tappo, ossia quello interno pratico per l’applicazione e quello esterno puramente decorativo!
Cosa posso dirvi se non provare almeno una di queste meraviglie.

Restate aggiornate su questi prodotti, visitando il sito


A presto ….. Milena